Molfetta, un lettore scrive a “Quindici”: vicino la stazione ferroviaria nessuno rispetta il divieto di sosta
MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per segnalare il mancato rispetto del divieto di sosta nei pressi della stazione ferroviaria.
Ecco la lettera:
«Sono un lettore affezionato di QUINDICI (sia in forma web che cartacea) a cui dedico molto tempo a leggere le notizie di vario genere a Molfetta.
Le scrivo questa mail/lettera a mo' di articolo da pubblicare sul vs sito riguardante la situazione drammatica che si viene a creare durante il giorno compresa la notte presso la stazione ferroviaria.
Mi rivolgo all'amministrazione comunale in particolare al sindaco Paola Natalicchio e al vice sindaco in qualità di responsabile pubblica sicurezza avv. Bepi Maralfa: è possibile che nei pressi della Stazione Ferroviaria dove abito non si vedono pattuglie di Polizia Municipale per sanzionare i trasgressori che sostano nelle zone dove vige il divieto di sosta nessuno lo rispetta, circolano fra l'altro motorini rubati senza targhe. Non se ne può più.
VOGLIAMO PIU' CONTROLLO.
Siamo ormai abbandonati dalle forze dell'ordine.
Io che ho sostenuto in campagna elettorale PAOLA NATALICCHIO come sindaco per il cambiamento di questa città vogliamo i fatti non parole...
SICUREZZA AI CITTADINI CARO SINDACO...
Pregherei alla redazione che la mia segnalazione venisse inviata all'Amministrazione Comunale.
Grazie
Sergio
residente e lettore di Quindici».
Giriamo all’amministrazione comunale e al vice sindaco Bepi Maralfa questa segnalazione, sperando che le richieste del cittadino possano essere accolte.
© Riproduzione riservata