MOLFETTA - Ancora segnalazioni di sporcizia a Molfetta, Continua il nostro SPAZZATOUR, con la collaborazione dei cittadini. Questa volta si tratta della storica piazza Immacolata. Il farmacista Dr. Vito Mastrorilli (che ringraziamo per la sua collaborazione e il senso civico) ci invia le foto allegate che documentano lo stato della piazza: «questo scempio non è colpa di un sindaco o di un assessore ma di chi vuole trasformare piazza immacolata nella discarica di Molfetta.
Non siamo cittadini di serie C... Siamo persone che con dignità voglio vivere ed operare in un quartiere storico e degno della sua storia».
Come sempre invitiamo l’Asm a pulire la piazza e il Comune a provvedere a sanzionare i cittadini zozzoni, fino a che non si provvederà in tal senso, questi incivili continueranno a sporcare la città.
Sul prossimo numero della rivista Quindici, in edicola fra un paio di giorni, il presidente dell’Asm Giovanni Mezzina e il direttore Silvio Binetti spiegano perché non riescono a tenere perfettamente pulita la città, ringraziando “Quindici” per le segnalazioni che permettono all’Azienda di provvedere alla rimozione sia dei rifiuti che degli ingombranti. Continua così il nostro SPAZZATOUR, anche con la collaborazione dei cittadini “Quindici” ha avviato con successo una campagna per la pulizia e il decoro di Molfetta: è questa anche la funzione civica dell’informazione che “Quindici” svolge con grande successo: Quindici, quello che gli altri non dicono. In edicola fra un paio di giorni la rivista con inediti e notizie che non trovate sul quotidiano on line, sulla situazione politica e le dimissioni del sindaco, sulla draga e le bugie del sindaco, sulle inondazioni e i pericoli delle lame, sulle indagini sull’affondamento del motopesca Francesco Padre, sui fruttivendoli arrestati, sulla disoccupazione dei laureati a Molfetta, sul comparto 14 periferia dimenticata, sulle idee per i regali natalizi in economia in tempo di crisi, e tante altre notizie ancora.