Molfetta s'è destra, esultano le associazioni giovanili e ringraziano gli elettori
MOLFETTA - Le associazioni giovanili di destra esultano per il successo elettorale. "Le associazioni giovanili di centro-destra presenti sul territorio molfettese (Azione Giovani, Circolo della Libertà, Il Circolo Giovani e Rataplan), visto lo straordinario successo elettorale riscosso, desiderano ringraziare i numerosi elettori che hanno contribuito alla riconferma del Sen. Antonio Azzollini quale Primo Cittadino molfettese - dice un comunicato -. (nella foto, il corteo che ha sfilato per le strade della città dopo la vittoria di Azzollini).
I quasi 20000 molfettesi hanno creduto in quel progetto vincente già avviato da due anni, purtroppo interrottosi bruscamente dalla rovinosa caduta del Governo Prodi.
In questi due anni i risultati ottenuti dalla prima amministrazione Azzollini, sono sotto gli occhi di tutti: costruzione del porto commerciale, abbattimento dei costi della politica e risanamento del bilancio comunale, riqualificazione del quartiere Madonna dei Martiri e di diverse piazze comunali, ampiamento zona ASI, finanziamento della “cittadella degli artisti” dove verrà creato un vero e proprio auditorum moderno e attrezzato per sviluppare la creatività dei giovani talenti molfettesi.
Nei prossimi cinque anni lavoreremo con l'unico scopo di completare i programmi già avviati ed attuare numerosi altri già in cantiere: le autostrade digitali, il progetto di videosorveglianza su tutto il territorio, la “cittadella dello sport”, l'installazione dei cassonetti interrati, al fine di rendere la nostra città sempre più sicura, pulita ed efficiente.
Oggi, noi giovani, ci sentiamo ancor più il motore propulsore di questa comunità e perciò continueremo ad affiancare in toto questa nuova amministrazione e cercheremo giorno dopo giorno di lavorare per contribuire alla valorizzazione della NOSTRA MOLFETTA!".