Molfetta, replica del concerto "La Strana Sensazione"
MOLFETTA - Sulla scia del grande successo ottenuto con il concerto pro Telethon che si è tenuto lo scorso 11 dicembre presso il cine teatro Odeon, nella cui occasione si è registrato il tutto esaurito, e viste le pressioni dei numerosi appassionati che per vari motivi non erano presenti all'evento, "La Strana Sensazione" replica il concerto dedicato ai mitici POOH pensando di far cosa gradita ai propri fans e contribuendo anche ad una importante opera benefica in favore della Parrocchia Madonna della Rosa per la erigenda chiesa nella nuova zona di espansione della città.
L'evento è organizzato dalla Associazione "Musica e Tradizioni" con il contributo di numerosi sponsor che hanno aderito all'iniziativa.
L'evento si terrà presso l'Auditorium Regina Pacis sabato 16 gennaio con ingresso alle ore 19,30 e inizio spettacolo alle 20,30.
Ricordiamo la formazione della Strana Sensazione che vedrà esibirsi alla Batteria e percussioni Antonio Sciancalepore, Chitarra Gianni Turtur, Basso Vito Mezzina, Tastiere Riccardo Riccardi, Voci, chitarre e tastiere, Ginetto Sciancalepore, Enzo Binetti e Vito Bellifemine.