Molfetta, Pino Amato delegato nel consiglio nazionale Udc
MOLFETTA - Sabato 29 ottobre si è tenuto il congresso provinciale dell'UDC al quale ha preso parte la sezione di Molfetta con i suoi rappresentanti di partito ed una amplia delegazione composta di militanti giovani e meno giovani.
Il coordinatore dei giovani Udc, Saverio Digioia (foto) ha diffuso un comunicato in cui porge i suoi saluti e gli "auguri di buon lavoro ai rappresentati locali che sono stati eletti nelle file del Partito Provinciale, Regionale, e Nazionale certo che sapranno ben rappresentare Molfetta in ogni sede.
Un augurio ed un ringraziamento al neo-eletto Segretario Provinciale Filippo Barattolo che rappresenta il Partito a Bari e Provincia in maniera egregia ed unitaria avendo dimostrato grande attenzione ai problemi locali e grande vicinanza umana e politica dimostrando che "UN PARTITO SERVE PER IL POPOLO, NON PER SE STESSI".
Grande soddisfazione va data con un pizzico di orgoglio ad una nostra giovane amica Nunzia Fiore, attivista del movimento giovanile da me rappresentato, votata ed eletta insieme al Leader cittadino Pino Amato nel direttivo Provinciale di Partito. Sono certo che la giovane Nunzia saprà rappresentare Molfetta nel partito facendo valere, con la determinazione che la contraddistingue, le posizioni del partito cittadino.
Un altro grande risultato anche per il nostro commissario Robert Amato, eletto nel direttivo regionale sicuro che saprà svolgere al meglio la funzione affidatagli esercitando il ruolo nel regionale con l'entusiasmo di sempre.
Altra grande soddisfazione per il partito locale è stata la designazione di Pino Amato, da parte del congresso, a poter partecipare come delegato nel consiglio NAZIONALE dell'UDC; sono sicuro egli sia capace di rappresentare con grande passione e coraggio la sua città in ogni sede ed in ogni occasione. La presenza di Pino a livello Nazionale ci rassicura e mi lascia affermare che il partito, preso atto dalla validità politica dei rappresentanti a Molfetta, non ne può fare a meno anche a titolo dirigenziale.
E', quindi, con grande entusiasmo che porgo i miei più sentiti auguri di buon lavoro a tutti gli Amici che ci rappresenteranno negli organi dirigenziali di partito con l'auspicio che l'UDC Molfetta resti una fucina culturalmente sempre più impegnata a far crescere la classe dirigente del futuro, neanche troppo lontano per l'amministrazione della nostra amata Patria".