Recupero Password
Molfetta per vivere “all inclusive”. Lunedì la presentazione del progetto
12 luglio 2020

 MOLFETTA - Si chiama “Molfetta all inclusive” il progetto di marketing territoriale che, lunedì 13 luglio, alle 17.30, sarà presentato, alla città e alla stampa, nella sala conferenze del Museo del Pulo, in Via Mayer.

Un’operazione importante che punta a mettere in luce tutte le peculiarità della città dalla gastronomia, all’architettura, dalle tradizioni alle opportunità di shopping e di divertimento. Una vetrina a tutto tondo per promuovere le bellezze della città.

Il progetto sarà presentato alla presenza del sindaco, Tommaso Minervini, dell’assessore al marketing, Antonio Ancona, dell’assessore al turismo, Sara Allegretta che ne illustreranno i dettagli.

«Scegliere ora Molfetta – sottolinea il sindaco Minervini - significa scegliere una città che dalla sua storia valorizza il presente e da un senso al futuro. Una città che cresce ogni giorno e che offre mille possibilità. Una città che sa incantare. La città delle belle emozioni».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet