Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, operazioni dei carabinieri contro lo spaccio di droga
02 maggio 2020
MOLFETTA
- Particolarmente efficaci sono risultati i controlli eseguiti, nelle ultime ore, dai militari della Compagnia Carabinieri di Molfetta, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico:
i Carabinieri della Stazione di Giovinazzo, nel corso di una perquisizione eseguita presso il domicilio di un 37nne di quel centro, hanno rinvenuto una vera e propria piccola serra per la coltivazione della marjuana. L’uomo, in un locale/ripostiglio ubicato sul terrazzo della propria abitazione coltivava diverse piante di marjuana, custodendo, altresì, circa 60 gr. della medesima sostanza , già pronta per essere commercializzata all’interno dell’appartamento. Sia lo stupefacente che tutto il materiale per la coltivazione, sono stati sottoposti a sequestro, mentre il soggetto è stato deferito alla Procura della Repubblica di Bari.
un 38enne di Molfetta, invece, è stato anche egli deferito in stato di libertà, dopo essere stato sottoposto a perquisizione personale da parte dei militari della Sezione Operativa di quella Compagnia, a seguito del quale veniva trovato in possesso di 11 dosi di hashish per un peso di circa 9 gr e una dose di marjuana, occultate nei calzini.
L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, aveva attirato l’attenzione dei Carabinieri, mentre transitava in zona di ponente di Molfetta, in sella alla propria bicicletta. Veniva estesa la perquisizione anche presso il domicilio dello spacciatore, all’interno del quale veniva ritrovato altro stupefacente ed in particolare altri 9 gr di marjuana ed ulteriori 36,5 gr di hashish, già suddivisi in dosi. Tutto sottoposto a sequestro, in attesa delle ulteriori determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
02 maggio 2025
Cronaca
Oggi si decide alla Procura di Trani, il destino del sindaco di Molfetta Minervini e di altri indagati:chiesto l’arresto ai domiciliari per presunta corruzione e altri reati
03 maggio 2025
Cronaca
Richiesta di arresto per il sindaco di Molfetta. Minervini interrogato per 8 ore in Procura ha respinto le accuse: “ho agito nell’interesse della collettività”
06 maggio 2025
Cronaca
Carabinieri battaglione Bari e reparto della polizia, liberano appartamento occupato abusivamente a Molfetta
04 maggio 2025
Attualità
Il Liceo Scientifico di Molfetta al Festival delle Scuole 2025
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
05 maggio 2025
Attualità
Scardigno-Savio in bici, grande festa a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet