Recupero Password
Molfetta, oggi l'Azione cattolica presenta la campagna sui nuovi stili di vita contro il gioco d'azzardo
14 febbraio 2014

MOLFETTA - L’Azione Cattolica diocesana, facendo propria una famosa esortazione di don Tonino, promuove la campagna “La Vita Giocatevela Bene!” per far prendere coscienza ai propri aderenti ed a tutti i cittadini del dilagante fenomeno della ludopatia e rilanciare una corretta idea di vita, di guadagno e di gioco.

Per formarci e formare rispetto ai temi della campagna e di tutte le iniziative ad essa legate, l’AC diocesana organizza un Incontro pubblico che si svolgerà oggi venerdì 14 febbraio alle ore 18.30 a Molfetta presso l’Auditorium “B. Finocchiaro - Fabbrica di San Domenico.

All’incontro ci sarà il Saluto del Vescovo Mons. Luigi Martella, che condivide questo percorso formativo con la nostra Associazione, la Psicologa Maria Grazia Sasso, che presenterà i dati sul mondo del gioco d’azzardo nel nostro territorio e don Armando Zappolini, presidente della campagna nazionale “Mettiamoci in gioco”, con il quale faremo il punto della situazione in merito alle leggi proposte per contrastare questo fenomeno.

Nel corso della serata verranno presentate alcune semplici e concrete iniziative che l’Azione Cattolica proporrà alle quattro amministrazioni di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi, per avviare una lotta comune alla ludopatia.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet