Recupero Password
Molfetta, Natale è il 24, spettacolo teatrale con Giulio Bufo Sabato 19 dicembre ore 20 presso la libreria il Ghigno
14 dicembre 2009

MOLFETTA - Ci siamo mai chiesti chi c’è e quali esigenze che ci sono dietro a chi vestito da Babbo Natale ci porta l’atmosfera festosa natalizia nelle strade e nelle piazze delle nostre città?
Da questa domanda parte lo spettacolo scritto ed interpretato da Giulio Bufo, un Babbo Natale umanissimo, un uomo che parla della sua esigenza di lavorare ed in un periodo di crisi quale periodo migliore e proficuo che non il Natale? Quando si è tutto più buoni.
Dietro la barba del Babbo Natale di Bufo si nasconde del resto un immigrato-lavoratore che ha girato il mondo intero vivendo le varie tradizioni natalizie, non come spettatore ma per guadagnarsi un tozzo di pane, e saranno queste esperienze che permetteranno allo spettatore di venire a conoscenza delle varie tradizioni natalizie in varie parti del mondo.
Uno spettacolo cattivo per il periodo natalizio? Forse, sicuramente uno spettacolo realista di analisi della società dei consumi. Lo spettacolo viene arricchito dalla presenza di canzoni e musiche eseguite da Ketty Dell’Aquia (voce) e Daniele Caldarola (chitarra). 
Info e contatti 3403495018 (Giulio Bufo). 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet