Molfetta mostra l’immondizia ai turisti. Uno sporcaccione seriale dietro il Duomo
MOLFETTA - Un omaggio ai turisti che visitano Molfetta? L’immondizia dietro al Duomo. E’ quello che avviene ogni giorno fra l’indifferenza dell’amministrazione comunale e dell’Asm.
“Quindici” ha pubblicato qualche giorno fa alcune foto inviate da una lettrice che mostravano quello che è divenuto l’angolo dell’immondizia del centro antico, proprio di fronte alla facciata posteriore del monumento.
Ogni giorno viene depositato di tutto dalle buste dell’immondizia ai mobili. Poi tutto viene rimosso con comodo e il giorno dopo si ricomincia.
Chissà cosa ne dice il presidente dell’Asm Paparella? Chissà cosa ne pensa il comandante della polizia municipale Di Capua? Eppure basterebbe utilizzare le famose foto trappola per individuare e sanzionare lo sporcaccione seriale.
Oggi pubblichiamo altre foto che confermano l’indifferenza o la tolleranza di chi dovrebbe intervenire. Questo zozzone seriale gode di una immunità particolare? E’ un intoccabile? Ci auguriamo che questa volta ci sia una risposta. Il silenzio è sempre complice.