Molfetta, martedì Consiglio comunale: piano sociale di zona, carta di Pisa e trasformazione di diritto di superficie in proprietà
Prima seduta dopo la decisione di convalida delle elezioni amministrative da parte del Tar e del Consiglio di Stato
MOLFETTA - Il Presidente Nicola Piergiovanni ha convocato presso l’Aula Consiliare “G. Carnicella” – Palazzo Giovene il Consiglio Comunale martedì 25 febbraio 2014 alle ore 16. Si tratta della prima seduta dopo la decisione di convalida delle elezioni amministrative da parte del Tar e del Consiglio di Stato
Argomenti in discussione:
1) Approvazione verbali sedute precedenti (18, 25 e 29 novembre 2013).
2) Delibera della G.C. con Prelevamento dal Fondo di Riserva. Comunicazione al Consiglio (Art. 166, comma 2°, del D.L.vo n. 267/2000).
3) Adozione Piano Sociale di Zona 2014-2016 dei Comuni dell’Ambito Molfetta-Giovinazzo – Distretto Socio Sanitario n.1 – ASL BA. (Legge Regionale n. 19 del 10/07/2006).
4) Accordo di Cooperazione tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi, appartenenti all’A.R.O. 1 – Provincia di Bari – ai fini dell’espletamento delle procedure necessarie all’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani nonché di igiene urbana – Approvazione della Carta dei Servizi.
5) O.d.G.: Abolizione dei valori ISEE per il servizio mensa scolastica a seguito della sentenza TAR Toscana, n. 559 dell’11/04/2013. (Su richiesta dei Consiglieri di Minoranza).
6) Comparto 15 del PRGC. – Assegnazione definitiva in favore della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di Molfetta.
7) Comparti 2 e 3 del PRGC. – Assegnazione di ulteriore area alla Parrocchia Madonna della Rosa. Integrazione convenzione n. 7355 del 9/04/2005.
8) Trasformazione del diritto di superficie in proprietà e sostituzione convenzioni stipulate per la cessione del diritto di proprietà. Autorizzazione a stipulare con il rogito di notaio di fiducia in luogo del segretario generale.
9) O.d.G.: Adesione al Codice Etico per gli Amministratori locali – Carta di Pisa.
10) O.d.G. per la disciplina delle sale giochi.
11) Interrogazioni ed interpellanze.
La seduta sarà trasmessa in “streaming” sul sito di "Quindici" e su quello del Comune.