Recupero Password
Molfetta, martedì Consiglio comunale: piano sociale di zona, carta di Pisa e trasformazione di diritto di superficie in proprietà Prima seduta dopo la decisione di convalida delle elezioni amministrative da parte del Tar e del Consiglio di Stato
20 febbraio 2014

MOLFETTA - Il Presidente Nicola Piergiovanni ha convocato presso l’Aula Consiliare “G. Carnicella” – Palazzo Giovene il Consiglio Comunale martedì 25 febbraio 2014 alle ore 16. Si tratta della prima seduta dopo la decisione di convalida delle elezioni amministrative da parte del Tar e del Consiglio di Stato

Argomenti in discussione:

1) Approvazione verbali sedute precedenti (18, 25 e 29 novembre 2013).
2) Delibera della G.C. con Prelevamento dal Fondo di Riserva. Comunicazione al Consiglio (Art. 166, comma 2°, del D.L.vo n. 267/2000).
3) Adozione Piano Sociale di Zona 2014-2016 dei Comuni dell’Ambito Molfetta-Giovinazzo – Distretto Socio Sanitario n.1 – ASL BA. (Legge Regionale n. 19 del 10/07/2006).
4) Accordo di Cooperazione tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi, appartenenti all’A.R.O. 1 – Provincia di Bari – ai fini dell’espletamento delle procedure necessarie all’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani nonché di igiene urbana – Approvazione della Carta dei Servizi.
5) O.d.G.: Abolizione dei valori ISEE per il servizio mensa scolastica a seguito della sentenza TAR Toscana, n. 559 dell’11/04/2013. (Su richiesta dei Consiglieri di Minoranza).
6) Comparto 15 del PRGC. – Assegnazione definitiva in favore della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di Molfetta.
7) Comparti 2 e 3 del PRGC. – Assegnazione di ulteriore area alla Parrocchia Madonna della Rosa. Integrazione convenzione n. 7355 del 9/04/2005.
8) Trasformazione del diritto di superficie in proprietà e sostituzione convenzioni stipulate per la cessione del diritto di proprietà. Autorizzazione a stipulare con il rogito di notaio di fiducia in luogo del segretario generale.
9) O.d.G.: Adesione al Codice Etico per gli Amministratori locali – Carta di Pisa.
10) O.d.G. per la disciplina delle sale giochi.
11) Interrogazioni ed interpellanze.

La seduta sarà trasmessa in “streaming” sul sito di "Quindici" e su quello del Comune.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Martedì pomeriggio quale neo utente con contratto TUTTO di TELECOM ITALIA e non più chiavetta della concorrenza sarò davanti al mio PC portatile per la diretta Streaming del Consiglio Comunale augurandomi che non si facciano le ore piccole per i numerosi argomenti all'ordine del giorno con ancora assente il COMPARTO URBANISTICO n.18 che sta tanto a cuore a chi si deve liberare del balzello con decorrenza da 37 anni di mantenimento assurdo di una rete stradale privata obbligatoriamente aperta al pubblico per via del gravame permanente della servitù di passaggio di Convenzione sottoscritta da tutti gli obbligati con il rogito d'acquisto delle unità immobiliari presente nell'Archivio del Comune con possibilità di richiederne copie espletando la relativa procedura all'Ufficio Protocollo neo trasferito alla nuova sede di LAMA SCOTELLA alias via Martiri di Via Fani,traversa di via Terlizzi dopo il benzinaio ed anche chiedendola gratuitamente alla e-mail notissima del volantinaggio effettuato assiduamente in via Serao.Tale comparto è ancora oggetto di elaborazione V.A.S.ossia VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA,recente legge regionale ottenuta da LEGAMBIENTE per tutelare l'ambiente e che in effetti ritardando la redazione sta facendo proseguire il degrado permanente nell'area a sud della stazione ferroviaria quotidianamente sotto gli occhi dei passanti obbligati frequentatori per via della espansione edilizia inarrestabile.Mi auguro di poter riscontrare i presupposti di una futura vasta disponibilità consigliare alla soluzione definitiva della problematica esistente con la deliberazione auspicabile di subentro nel mantenimento di tutta l'area e non solo quella entrata a far parte del Comparto citato con la garanzia permanente della via Serao non carrozzabile e parcheggio gratuito per gli esibitori del "PASS" spettante di diritto permanente.Auguriamo saggezza a chi dimostra volontà di provvedere e ringraziamo la redazione per la pubblicazione



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet