Recupero Password
Molfetta libera: oggi Fratoianni e Bottalico in città
Nicola Fratoianni
06 giugno 2022

MOLFETTA - Oggi in città Nicola Fratoianni e Francesca Bottalico per Molfetta Libera e Lillino Drago Due appuntamenti oggi per la lista Molfetta Libera, nata dall’unione tra Area Pubblica e Sinistra Italiana e schierata a sostegno del candidato sindaco Lillino Drago.

Alle 11, in zona Duomo, arriva il segretario nazionale di Sinistra Italiana e parlamentare Nicola Fratoianni. In Puglia per la campagna elettorale, Fratoianni incontrerà una delegazione della lista occupandosi, in particolare, di approfondire le tematiche legate alla mobilitazione dei pescatori e dei lavoratori del mare, in protesta per il caro gasolio, i mancati indennizzi e il lungo fermo biologico ormai alle porte.

Nel tardo pomeriggio, invece, alle ore 19, arriva a Corso Umberto (altezza Galleria dei Patrioti) Francesca Bottalico, assessora al welfare e alla città solidale e inclusiva del Comune di Bari, che parteciperà al dibattito in piazza dal titolo “La socialità non è un business”, dedicato alle politiche sociali. Con Bottalico ci saranno anche i candidati di Molfetta Libera Domenico Gagliardi, Silvia Rana e Licia Minervini, insieme a Bepi Maralfa.

Il coordinamento di Molfetta Libera

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet