MOLFETTA - “E’ passato poco più di un mese dall’insediamento della nuova amministrazione di centrosinistra ed è già tempo di fare un primo bilancio, dinanzi alla città, su quello che abbiamo trovato, su quello che stiamo facendo e sui progetti in cantiere”.
Con queste parole Paola Natalicchio, sindaco di Molfetta, presenta l’iniziativa “Le cose che abbiamo in comune”, che si terrà domenica prossima, 21 luglio, alle ore 20.30 presso il Lungomare Colonna.
“Siamo al lavoro su molti fronti – ha proseguito Paola Natalicchio –: il porto, il depuratore, il traffico, la pulizia delle spiagge e della città, la cultura partecipata, un nuovo piano per la gestione dei rifiuti, il risanamento del bilancio comunale. E sono tantissimi i cittadini che ci fermano per essere informati e per sapere come procede la nostra attività. Per questo abbiamo pensato a questo appuntamento pubblico, per fare il punto sulla Molfetta che, ogni giorno, con fatica e passione proviamo a costruire, e per avviare una grande operazione-verità sulla pesantissima eredità che il centrodestra ha lasciato. Ora spetta a noi risanare una città al degrado civile, economico e morale. Eppure, nonostante tutto, nonostante le difficoltà di questo primo mese, sono sicura che con rigore ed entusiasmo insieme, con i giusti tempi e con un’alleanza forte con i cittadini che credono nel cambiamento, ce la faremo. Perché la campagna elettorale è finita ed è finalmente iniziata una grande stagione di operoso, faticoso ma appassionante buongoverno”.