Recupero Password
Molfetta, la Guardia di Finanza di nuovo negli uffici comunali
21 maggio 2010

MOLFETTA – Nel numero di “Quindici” in edicola, il direttore Felice de Sanctis consiglia al sindaco di Molfetta Antonio Azzollini di lasciar perdere il porto, facendo un atto di coraggio, per impegnare risorse ed energie in altri progetti più utili e soprattutto concreti per la città.

Ora viene una conferma di come il progetto della realizzazione del nuovo porto commerciale diventi sempre più remoto e soprattutto come su di esso penda la spada di Damocle della magistratura che da tempo sta indagando su presunte irregolarità.
Ieri militari della Guardia di Finanza, su incarico del sostituto procuratore della Repubblica di Trani Antonio Ruggiero, hanno fatto “una passeggiata” negli uffici comunali per acquisire ulteriori documenti relativi al porto. Sotto tiro probabilmente sono alcuni tecnici e dirigenti del Comune di Molfetta.
Non è escluso che nelle prossime settimane possa arrivare qualche avviso di garanzia non solo ad amministratori, ma anche a dirigenti e funzionari comunali.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet