Recupero Password
Molfetta. L'associazione "Gente Comune" appoggia Antonio Camporeale
18 marzo 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa dell'associazione "Gente Comune", in merito al loro appogio al Candidato Antonio Camporeale (nella foto a destra).
"Ormai la politica è stata sottratta ai cuori delle persone. Non solo l'hanno sottratta ma abbruttita a tal punto da renderla un campo fangoso. Chi vuole attraversarla non può che sporcarsi. No grazie. Questa si chiama rassegnazione.
Per noi la politica è il mezzo con cui si può creare un cambiamento reale e profondo. La politica è la possibilità di elevare la qualità di vita di tutti, è la possibilità di creare una solidarietà che non compare solo per le emergenze, ma è costante, come l'avvicendarsi delle stagioni.
Per Antonio Camporeale, la bellezza del suo impegno sta tutto nella concretezza, non è un concetto teorico, o una frase ad uso della stampa, delle televisioni.
Dopo aver attentamente valutato i nove candidati molfettesi, il Consiglio Drettivo, unitamente agli aderenti ha deciso di puntare fortemente sul prof. Camporeale.
Intorno alla sua candidatura si sono creati entusiasmi e consensi, è la persona giusta che può utilmente rappresentare la città di Molfetta a livello regionale e quindi l'associazione "Gente Comune" assicura Il proprio impegno per un candidato credibile ed esperto'.
A nostro parere è il candidato giusto che può battersi per cambiare e risolvere le grandi problematiche cittadine. Attraverso l'operosità dell'impegno, cioè dell'alzarsi la mattina e non cedere mai il passo né alla disperazione né al qualunquismo né all'indifferenza.
E' il  candidato che non vuole la comodità di una poltrona,  vuole  essere presente sul palco della quotidianità, sul palco del tempo in cui vive,
Questa è la bellezza dell'impegno di Antonio Camporeale"

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""







Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet