Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, incendio in via Canonico de Beatis: quota 15 da gennaio
03 giugno 2011
MOLFETTA
- Non si fermano gli incendi di auto: quota 15 da gennaio 2011. La scorsa sera altre tre auto bruciate nell’atrio di via Canonico de Beatis alle ore 2.30. Panico tra i residenti, le fiamme, forse partite da una Renault Clio, hanno coinvolto altre due vetture, danneggiando anche una facciata dello stabile. L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri ha impedito il propagarsi delle fiamme e danni maggiori al vicinato.
Non certo autocombustione, è opportuno che anche a Molfetta, dopo Giovinazzo (una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza alla Prefettura di Bari ha ottenuto l’approfondimento delle indagini e una maggiore presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio) si apra un fascicolo d’indagine per verificare se si stratta
d’incendi dolosi e seriali e se alla base non ci sia qualche ritorsione personale o una vera e propria rete criminale (non sono mancati incendi a esercizi commerciali).
Che fa l'amministrazione comunale di Molfetta? Per il momento, come sempre, tollera.
© Riproduzione riservata
Autore:
Q
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Sempre da Giovinazzo
17 Giugno 2011 alle ore 17:54:00
Aspettate e sperate che lo Stato arrivi prima che sia troppo tardi. Le ronde non vi piacciono? Preferite aspettare l'arrivo dello Stato? E allora tenetevi gli incendi... e adesso pure le bombe!!! Saluti
Rispondi
Sempre da Molfetta
09 Giugno 2011 alle ore 22:47:00
Molfetta è una città "strutturalmente" diversa da Giovinazzo, e questo dice tutto. Noi "vogliamo" lo Stato al nostro fianco. Tenetevi le vostre "ronde".
Rispondi
da Giovinazzo
08 Giugno 2011 alle ore 18:10:00
Non scrivo affatto "deliri notturni" e "panzanate varie". Non volete rinunciare a qualche ora di sonno la notte? Pensate davvero che lo Stato sia al nostro fianco? Pensate che i nostri siano solo "deliri notturni"? E allora tenetevi il piromame!
Rispondi
da Molfetta
08 Giugno 2011 alle ore 06:55:00
...da Giovinazzo, cerchiamo di non scrivere "deliri notturni" e panzanate varie. Volontariato western...... scherziamo!
Rispondi
da Giovinazzo
06 Giugno 2011 alle ore 20:25:00
Scrivo da Giovinazzo: qui da noi abbiamo risolto (almeno per il momento) il problema dei roghi notturni istituendo ronde notturne di cittadini volontari. E guarda caso, dall'ultimo incendio che distrusse ben 12 auto non è successo nient'altro. Amici molfettesi, mettete da parte le poesie e pensate ai fatti. Difendetevi da soli, perchè non ci aiuta più nessuno ormai.
Rispondi
Caso o scaso
05 Giugno 2011 alle ore 09:45:00
Molfetta, la città dove anche i turisti o per caso o per combinazione o per programmazione sono tutti COMUNISTI! Pentitevi e pregate miei cari molfettesi: è la fine!
Rispondi
TURISTA PER CASO
04 Giugno 2011 alle ore 08:18:00
Salve volevo sapere se c'è disponbilita presso i vostri B&B di Molfetta. Ho visto il B&B CC ma la struttura sembra decadendete.Poi abbiamo visitato il B&B VV.UU. decisamente centrale solo che la zona e' trafficata, tanto!Poi c'e' gente che sta sempre li fuori che grida fuma e sembre buttata al bar.. Un B&B eccezzionale a Molfetta e' quello CP. avete tante camere vuote nella nuova struttura e cmq un panorama unico. Una cosa e' che ci sono troppi fossi e forti odori Anche un importante traffico di TIR a tutte le ore anche di notte.Poi un porto vuoto ...che bello da vedereeeee.....ma che ve ne fate? Adesso forse abbiamo optato per un B&B anche se periferico ma vicino ad una zona commerciale davvero bella anche se piena di buche...del resto tutta molfetta lo e'!!!...B&B V.d.F. e'davvero fiammante!!! solo che da mesi se non anni ci dicono che hanno sempre molto da fare ,sono impegnati con appuntamente notturni.... così dicono..mbha' chissà a cosa si riferiscono....Cmq bella molfetta con tutti questi enormi B&B ...devo fare i complimenti al Sindaco...eh ma chi sarebbe? ho chiesto in giro ma nessuno lo vede o sente....buone vacanze da Molfetta....l'unica città con un porto "enorme" vuoto tanti B&B vuoti e la possibilità di fare cio' che vuoi e dove vuoi.Unica pecca? ATTENTI AI FOSSI !!!!ps. si guida tutto senza casco senza ass.ne mangi e cachi dove vuoi....bella molfetta ! bella la piazza del pesce di marmo !!!
Rispondi
Ai so d Mlfett
04 Giugno 2011 alle ore 08:03:00
m par ca do stait tutt esaurit... A Mlfett appicn meccn ...fascn l fatti loor e' do chiss fascn l poet du °°°°!!! MA vau addaver faciait? Wegneun sciatavinn ca cur u "mengia brasciol" v ste a caga' n gap e vau v n scait detr a r chiacch'r!!Cuss e' u problem d mlfett e d tutt l mlfttais! tutt s n sbatt u **** meng de nenz e frecn da detr ....!!!tutt ca voln apparè è sol cher l'avà rmest !!! apparire ..apparire...che tutto va bene...che facciamo...che voi fate....e che lui non fa !chi? Il Sindaco!!!
Rispondi
Milk Club
03 Giugno 2011 alle ore 17:47:00
"Le mani sulla città", un film di Francesco Rosi del 1963. Una spietata denuncia sull'intreccio "politica e corruzione". La didascalia del film diceva: "I personaggi e i fatti sono immaginari, ma autentica è la realtà che li produce". Oggi, giugno 2011: "I personaggi e i fatti sono autentici come la realtà che li produce."
Rispondi
Hal Jordan
03 Giugno 2011 alle ore 16:48:00
Ormai abbiamo perso il conto delle auto bruciate altro che 15 da gennaio!
Rispondi
tommaso gaudio
03 Giugno 2011 alle ore 11:50:00
A.J. Cronin, nel 1935 scriveva il suo romanzo capolavoro. Mutuandone il titolo e constatando che TUTTO continua a svolgersi in modo invariabile ed inquietante, possiamo applicare il concetto alle reazioni (dell'istituzione) a questi eventi, ripeto inquietanti: E LE STELLE STANNO A GUARDARE. Modestissimamente, io aggiungerei: "ma quando smetteranno di guardare e faranno qualcosa di più che guardare" (magari INDAGARE)? Vorrei qui prevenire le solite reazioni ...reazionarie dei vari estimatori "tout court" dell'operato dell'amministrazione dicendo loro, in anticipo, che si tratta in tutta evidenza non di fenomeni naturali e/o paranormali, ma di una mera questione di ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA!
Rispondi
Urne Biturne
03 Giugno 2011 alle ore 11:00:00
Ascoltiamo Cesare: pentiamoci e preghiamo, la fine del mondo e nelle nostre vicinanze, anzi e nelle........urne!
Rispondi
Classifica della settimana
16 gennaio 2025
Cultura
Pino Spadavecchia, Vittorio Valente e Nino Pomodoro, tre artisti in mostra a Conterosso a Molfetta
11 gennaio 2025
Attualità
L’amministrazione comunale di Molfetta vanta opere pubbliche (inutili), ma non riesce da mesi a sostituire una mattonella all’asilo, ignorando la sicurezza dei bambini
16 gennaio 2025
Cultura
Marco Bonini ha presentato il suo nuovo libro al Ghigno di Molfetta
13 gennaio 2025
Attualità
Rifondazione comunista: Molfetta sporca, spenta e senza prospettive. Il congresso del partito: lavorare per alternativa a Minervini
13 gennaio 2025
Politica
“Riqualificazione” di Piazza Gramsci a Molfetta: le accuse del Comitato Difesa Verde e Territorio
11 gennaio 2025
Cronaca
Festa della Madonna della Purificazione a Molfetta: il programma
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet