Molfetta, il movimento indipendente "Linea Diritta" (Maralfa) elegge Roberto de Nichilo segretario cittadino
MOLFETTA - Il Movimento indipendente "Linea Diritta", dopo aver dato un decisivo contributo alla vittoria del sindaco Paola Natalicchio, e aver espresso il Vicesindaco Bepi Maralfa con delega alle politiche sociali, alle politiche giovanili, alla legalità e alla trasparenza e alla polizia locale quale Bepi Maralfa, e un consigliere comunale e presidente della Commissione cultura, pubblica istruzione, sport, spettacolo e turismo quale Domenico Gagliardi, ieri ha eletto con soddisfazione, nell'assemblea dei soci, il proprio segretario politico. Quest'ultimo verrà affiancato dal direttivo formato da cinque componenti: Gianmarco de Bartolo, Margherita Gadaleta, Vito del Rosso, Francesco Maldari e Ferri Cormio. A sua volta, il direttivo ha nominato addetto stampa Augusto Ficele e la carica di tesoriere è stata affidata a Francesca Faleo.
Il Movimento Linea Diritta riprende il suo percorso politico, carico di determinazione e desideroso di nuovi traguardi in nome della legalità e della trasparenza.
Trentaquattrenne, formazione scout, laureato in economia, da sempre impegnato nel sociale, amministratore di una società e consulente di cooperazione, Roberto de Nichilo così afferma nella nuova veste di segretario politico: "Sono molto onorato del fatto che mi sia stata affidata questa grande responsabilità, con il direttivo faremo gioco di squadra, e proporremo le idee migliori e i progetti più validi al fine di dare un contributo positivo e sempre fertile all'interno del movimento e dell'amministrazione stessa".