Recupero Password
Molfetta, il commissario cittadino Robert Amato eletto nel Coordinamento Regionale Udc Puglia
22 febbraio 2012

MOLFETTA - Sabato 18 si è svolto, come cita un comunicato dell'Udc, presso Villa Romanazzi in Bari, il congresso Regionale Udc Puglia che ha confermato l'on. Angelo Sanza segretario regionale.
Era presente all' evento anche la sezione dell'Udc Molfetta con una folta delegazione di militanti capeggiati dal Consigliere comunale Pino Amato, dal Commissario cittadino Robert Amato e dal responsabile dei giovani Saverio Digioia (nella foto con Robert Amato).
"Il congresso regionale è per Molfetta un'ulteriore conferma del lavoro svolto - scrive in una nota Saverio Digioia, Coordinatore dei giovani Udc Molfetta - perchè grande è la soddisfazione nell' aver visto eleggere, nel direttivo regionale, il nostro giovane commissario Robert Amato al quale porgo, a titolo personale e a nome di tutto il Partito e del gruppo giovani da me rappresentato, gli auguri di buon lavoro per questa nuova esperienza politica.
Non posso non rivolgere i miei migliori auguri anche al Segretario regionale, on. Angelo Sanza, riconfermato dal Congresso per acclamazione, grazie all'ottimo lavoro svolto in questi anni e nel quale riponiamo grande fiducia.
 L'elezione di Robert, unitamente alla presenza di più giovani  nel direttivo regionale è la conferma che l'Udc crede nel rinnovamento della classe politica e lo dimostra con i fatti al contrario di altre realtà dove lo spazio per gli stessi risulta essere sempre più una chimera; Lorenzo Cesa, d' altronde, è stato fin troppo chiaro quando durante il congresso ha sostenuto: "Mi auguro che mettiate in pista una squadra composta da giovani uomini e donne e se non sarete capaci di farlo è meglio farsi da parte dedicandovi alle vostre famiglie".
Questa è la dimostrazione che il partito guarda a nuovi orizzonti con nuove speranze.
 Noi crediamo in "Un grande partito nazionale, un centro di stabilità e di guida per il Paese che faccia riferimento ai nostri valori cattolici di identità nazionale e di famiglia", come afferma il nostro leader Pier Ferdinando Casini, il quale - continua il comunicato -, ci ricorda che non vi è alcun vincolo di alleanze proprio perchè la visione politica, da tutti noi condivisa, è lanciare le basi per un partito unico che torni a garantire un clima di maturità politica e di stabilità di governo a Roma così come in tutte le amministrazioni cittadine, provinciali e regionali.
 Ed è sulla scorta di questo ambizioso disegno - conclude il comunicato dell'Udc di Molfetta - che continueremo a lavorare ancor più presenti anche nella nostra amata Molfetta, sapendo di poter contare, sempre, nel progetto unificatore dell ' UDC che continua a dimostrare  una chiara e coerente visione politica".

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





LES ITALIENS-…E' giunto il momento di ripensare la presenza dei CATTOLICI in politica senza promuovere nuovi partiti perché l'era della Democrazia Cristiana ha costituito un'eccezione, IRRIPETIBILE. La presenza dell'UDC nel panorama politico certifica una consapevolezza: che il BERLUSCONISMO ha attecchito fra i cattolici. Ne ha improntato i valori e gli “stili di vita”. Come un'altra religione. L'AMBIVALENZA (in gergo pagnottismo) dell'udc sulle questioni politicamente sensibili ne sono la riprova: vicine alla Sinistra sui temi della solidarietà sociale, lavoro, immigrazione e vicine al PDL sui temi della bioetica, della famiglia, della vita. E' proprio questa AMBIGUITA'( rectius quattro facce) che eleva l'UDC a simbolo della DECADENZA che caratterizza,ormai, la società italiana. Vedete, signori, nella pienezza del declino gli istinti si indeboliscono ; i piaceri si dilatano e non corrispondono più alla loro funzione biologica. I cittadini,obnubilati da questa fase di transizione carica di incertezze e contraddizioni, potrebbero invaghirsi del fascino di agonia che circonda questo partito (udc) come si farebbe con un grande tramonto.E' bene saperlo: l'UDC ci esclude dal divenire perché con un LIFTING (i giovani) sta cercando di celare il suo (mondo cattolico) VIZIO atavico: affrontare tutti i problemi e FALSARLI meravigliosamente!!! Cari “amisci” dell'udc siete ormai LOGORI, DISFATTI , al crepuscolo e, quindi, l'OBLIO sarà, per voi, una nobile e giusta PUNIZIONE.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet