Recupero Password
Molfetta: i carabinieri eseguono il sequestro dello stabilimento "Ittica Di Dio" dove sono morti padre e figlio nella cisterna. Domani i funerali
10 aprile 2014

MOLFETTA – La Procura della Repubblica di Trani ha dato ordine di sequestrare lo stabilimento della “Ittica Di Dio” (foto) dove sono morti Nicola e Vincenzo Rizzi di 50 e 28 anni ed è rimasto intossicato il fratello di quest’ultimo Alessio di 21 anni della ditta di autospurgo “Ecologia Rizzi”.

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta in collaborazione con gli ispettori del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro, hanno eseguito il decreto di sequestro.
I controlli sono stati estesi anche alla società di spurgo con sede a Bitonto e sono tutt’ora in atto.

Intanto Alessio sta meglio e ha ottenuto il permesso dei medici a partecipare domani ai funerali del padre e del fratello, morti per salvargli la vita.

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet