Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Molfetta, grave un giovane caduto dallo scooter: era senza casco e ha battuto la testa
22 febbraio 2010
MOLFETTA
– Un giovane cade dalla moto, batte la testa ed è in gravi condizioni. E’ accaduto ieri a Molfetta alle prime ore del mattino, in piazza Vittorio Emanuele, nei pressi della fermata del pullman.
Il ragazzo, senza casco a bordo di uno scooter, ha perso il controllo del ciclomotore, è caduto per terra e ha battuto violentemente il capo.
Soccorso da automobilisti di passaggio, è stato trasportato prima al pronto soccorso dell’ospedale di Molfetta e dopo, considerate le sue condizioni gravi, alla Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Ora è in prognosi riservata e non si sa se ce la farà.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Bandolero Stanco
28 Febbraio 2010 alle ore 15:09:00
Quando accadono questi avvenimenti dolorosi e con risvolti tragici, perdiamo l'occasione di starcene zitti e di fare silenzio. "Salve oscurità, mia vecchia amica ho ripreso a parlarti ancora, perchè una visione che fa dolcemente rabbrividire ha lasciato in me i suoi semi mentre dormivo e la visione che è stata piantata nel mio cervello ancora persiste nel suono del silenzio. Nei sogni agitati io camminavo solo attraverso strade strette e ciottolose. Nell'alone della luce dei lampioni sollevando il bavero contro il freddo e l'umidità quando i miei occhi furono colpiti dal flash di una luce al neon che attraversò la notte, e toccò il suono del silenzio. E nella luce pura vidi migliaia di persone, o forse più persone che parlavano senza emettere suoni, persone che ascoltavano senza udire, persone che scrivevano canzoni che le voci non avrebbero mai cantato e nessuno osava disturbare il suono del silenzio. "Stupidi - io dissi - voi non sapete che il silenzio cresce come un cancro, ascoltate le mie parole che io posso insegnarvi, aggrappatevi alle mie braccia che io possa raggiungervi." Ma le mie parole caddero come gocce di pioggia, e riecheggiarono nei pozzi del silenzio e la gente si inchinava e pregava al Dio neon che aveva creato e l'insegna proiettò il suo avvertimento tra le parole che stava delineando e l'insegna disse: "le paroe dei profeti sono scritte sui muri delle metropolitane e sui muri delle case popolari." E sussurrò nel suono del silenzio.
Rispondi
Redazione Quindici
27 Febbraio 2010 alle ore 08:15:00
Purtroppo le forze dell'ordine e i vigili urbani in particolare non forniscono notizie precise. C'è molta superficialità nella comunicazione delle forze dell'ordine che non sono organizzate per avere rapporti con la stampa e manifestano una evidente incapacità in materia.
Rispondi
Michele Vitulano
27 Febbraio 2010 alle ore 05:54:00
Come sempre, prima di scrivere cavolate mettetevi al corrente dei fatti !!!! Il ragazzo in questione era ad una svolta da casa sua ed è stato sbattuto all'aria da una macchina xchè ( MIO CUGINO ) non è uno sprovveduto alla guida ( se fosse scivolato sarebbe rimasto con la moto o vicino la moto durante la caduta e non tanto distante da questa ) e comunque nel prossimo futuro dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona sapremo chi è stato. Prima di puntare il dito con le solite cavolate pensate a chi guida un auto e se ne frega degli altri pedoni compresi. In ITALIA è buon costume criticare sempre e comunque fino al momento in cui non ti tocca in prima persona.
Rispondi
lettrice
22 Febbraio 2010 alle ore 11:08:00
non voglio essere cattiva ma a questo ragazzo manca un pò di buon senso... il casco, come la cintura, si sa possono far molto per salvare la vita.. lui non aveva il casco.. bè errore suo stava giocando con la sua vita... spero si salvi è sempre una vita umana e anche giovane direi ma basta a fare gli incoscienti!!! BASTA!!
Rispondi
profugo
22 Febbraio 2010 alle ore 10:36:00
abito ormai da anni a Milano e la cosa più incredibile e veere che a Molfetta i vigili urbani lasciano tranquillamente circolare conducenti di moto senza casco, è una vergogna sopratutto quando a condurre il motociclo è un indisturbato assessore. comandante provveda senza indugio perchè queste sono le conseguenze e lei ne è responsabile in primis
Rispondi
Classifica della settimana
10 gennaio 2025
Cronaca
Poste italiane, un disastro: dal Cmp di Bari all’ufficio di Molfetta la disorganizzazione è la regola
09 gennaio 2025
Cultura
L’Orchestra Sinfonica Federiciana si è presentata a Molfetta con un concerto da incorniciare
11 gennaio 2025
Attualità
L’amministrazione comunale di Molfetta vanta opere pubbliche (inutili), ma non riesce da mesi a sostituire una mattonella all’asilo, ignorando la sicurezza dei bambini
07 gennaio 2025
Cultura
La stupidità umana non ha confini: il messaggio del “vestito nuovo dell’imperatore” del Teatro del Carro a Molfetta
09 gennaio 2025
Cronaca
Chiude per lavori la vecchia statale Adriatica tra Molfetta e Bisceglie
08 gennaio 2025
Politica
Riapre a Molfetta la sezione del Psi: sarà intitolata a Beniamino Finocchiaro
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet