Molfetta, grande successo per 'Mettiamoli in mostra Edition 2.0'
MOLFETTA - Il 28 settembre, lungo Corso Umberto, Easy Events&More ha organizzato per il secondo anno consecutivo "Mettiamoli in mostra", un'estemporanea d'arte, in collaborazione con Molfetta Shopping.
I numeri registrati durante tutta la giornata sono stati molto positivi, culminando in serata, quando hanno preso vita le manifestazioni musicali.
Radio Idea ha confermato la sua esperienza nella promozione di giovani talenti, portando sul palco Annalisa Marella, Serena de Bari, Lorena Fanelli e, forgiata dall'esperienza televisiva di 'Io canto', Gabriella Aruanno. La magistrale Lucia Catacchio ha presentato anche uno spettacolo di danza, con la sensualità delicata di Farasha e i Fiori del Deserto. La musica non è finita qui, perché Pietro Romano Matarrese ha soddisfatto palati più esigenti con la sua chitarra jazz e il divertimento è stato padrone delle strade con il djset dell'Agenzia Easy Events&More, organizzatore della manifestazione.
Il Corso è stato illuminato anche dalla presenza del mercato artigianale: tanti prodotti diversi, per soddisfare tutte le esigenze, tutti rigorosamente realizzati a mano, con l'abilità che si costruisce solo con il tempo e la passione. La passione è stata anche quella del volontariato dell'Associazione AVS Onlus, che da anni si occupa di assistenza sociale.
L'estemporanea d'arte, vera perla della manifestazione “Mettiamoli in mostra”, che ha visto molti giovani artisti realizzare opere nelle tecniche più diverse, ha avuto un tale successo da diventare, per qualche giorno, una vera e propria mostra. Infatti dall'1 al 3 ottobre sarà possibile goderne presso il Chiostro Fabbrica San Domenico, dalle ore 8.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 20.30.