Recupero Password
Molfetta, grande attesa per lo spettacolo amici
23 agosto 2010

MOLFETTA - Mancano soltanto pochi giorni a venerdì 27 agosto, quando a Molfetta si esibiranno in uno spettacolo poliedrico coloro che in molti hanno ammirato, sostenuto e talvolta anche imitato. I ragazzi dell'Accademia di "Amici", il talent show più famoso d'Italia, saranno proprio a Molfetta tra qualche giorno e si esibiranno su Banchina San Domenico tra un pubblico che, considerando il successo dello scorso anno, si annuncia numeroso. L'evento è organizzato da Enza Gadaleta e Monica de Pinto, le quali, dopo il successo del 1° Puglia Dance Workshop svoltosi solo qualche mese fa proprio a Molfetta, hanno intenzione di regalare alla città uno spettacolo fruibile a tutti. 
"A Molfetta sicuramente l'attenzione per l'arte, lo spettacolo e la cultura sicuramente non manca - hanno affermato proprio Enza Gadaleta e Monica de Pinto - ma nonostante tutto riteniamo opportuno impegnarci per fare ancora di più. Permettere, soprattutto ai più giovani, ma anche alle famiglie, di toccare quasi con mano, attraverso uno spettacolo dal vivo, coloro che per anni sono stati i loro beniamini e vivere, per una sera, una realtà che potrebbe sembrare soltanto televisiva è davvero qualcosa di molto importante. In questo - hanno proseguito le due direttrici artistiche dell'evento - si esplica il nostro impegno per poter vedere i molfettesi non allontanarsi dalla propria città e nello stesso tempo assistere ad una Molfetta colma di spettatori provenienti anche da città limitrofe".
Grande attenzione riserva l'organizzazione al mondo giovanile. "Riteniamo davvero fondamentale - hanno concluso Enza Gadaleta e Monica de Pinto - dover prestare massima attenzione al mondo giovanile. A dimostrazione di questo poniamo proprio la grande opportunità fornita loro attraverso il 1° Puglia Dance Workshop. Lo spettacolo di venerdì 27 agosto, per altro completamente gratuito, sarà un'altra opportunità per poter fare qualcosa per i giovani a Molfetta".
A salire sul palco di Banchina San Domenico saranno  Arianna Mereu, Enrico Nigiotti, Adriano Bettinelli, Michele Barile, Martina Stavolo, Gabriele Manzo, Antonino Spadaccino, Elena D'Amario e Federico Angelucci. Tutto questo non prima di aver assistito a sfilate di moda curate da atelier prestigiose e alle esibizioni di danza e alle bellissime coreografie curate dal Centro Danza "Overture" di Molfetta.
Ospite della serata sarà Little Phil, giudice di "Accademy" e tra i più grandi talenti dell'hip-hop moderno a livello mondiale. Basta ricordare che Little Phil ha lavorato con alcune delle più celebri star come:  Mariah Carey, Britney Spears, Backstreet Boys, Justine Timberlake, Mc Lyte, Brandy, Outkast e Wu Tang Clan.
A presentare il grande evento di venerdì 27 agosto a partire dalle 19.30 ci sarà la bella Micaela Ferrara, noto volto televisivo, insieme all'ironia del simpatico percussionista Marpè.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet