Recupero Password
Molfetta, Gran galà dell'Atletica della ADS Olimpia Club
31 marzo 2012

MOLFETTA - Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Gran galà dell’Atletica, domani 1 aprile in aula consiliare (ore 18), organizzato dall’ASD Olimpia Club di Molfetta, che da 39 anni è impegnata nella realizzazione di complessi programmi federali con importanti risultati a livello agonistico. Sarà presente anche il sindaco Antonio Azzollini.
Il Gran galà sarà l’occasione per ripercorrere i prestigiosi risultati di tecnici e atlete ottenuti durante l’anno agonistico 2011. Saranno premiate, oltre a tecnici e dirigenti, le atlete Sara Loparco, campionessa italiana della Marcia 5km - Pista Bressanone e Marcia 20km - Strada Molfetta, e vicecampionessa italiana della Marcia 3km Indoor Ancona, presente anche con la Nazionale Juniores alle marce di Podebrady (Cecosvlovacchia), Olhao (Portogallo) e Tallin (Estonia), Ilenia Santeramo e Sara Tricarico per i Campionati Italiani Juniores su Pista (rispettivamente m.1500 Bressanone e Triplo Bressanone). Per la categoria allieve, Lucia Pasquale, vicecampionessa italiana della Indoor Ancona (400m) e Pista Rieti (400m), e Sarah Gregorio per i Campionati Italiani Allieve su Pista (Triplo Rieti). Infine, saranno presentate le nuove allieve.

© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet