Recupero Password
Molfetta, giornata Pro Comunità C.A.S.A. don Tonino Bello “calciando per la solidarietà”
11 dicembre 2014

MOLFETTA - Il CSAIN Comitato Provinciale di Bari,  con il patrocinio del Comitato Regionale  CONI Puglia e del Comune di Molfetta, con la fattiva collaborazione dell’USSI  – Rappresentativa Pugliese dei Giornalisti Sportivi, dell’ANCI Puglia – Associazione Nazionale Comuni d’Italia, con la  FIGC Comitato Regionale Pugliese - Settore Giovanile e Scolastico, con l’Associazione Polisportiva “don Tonino Bello Molfetta”, con l’ASD Nuova Molfetta 1983, con Radio Idea,  del SERMolfetta, ed altre associazioni sportive anche della Diocesi e delle Provincie di Bari e Bat, promuove  a Molfetta per sabato 27 dicembre p.v.  un evento sportivo per la “Giornata Pro Comunità  C.A.S.A. don Tonino Bello”  denominato “calciando per la solidarietà”  per una raccolta fondi a favore della Comunità CASA “don Tonino Bello” di Ruvo di Puglia,  in occasione del 30° anniversario della sua fondazione, fortemente voluta dal nostro compianto e mai dimenticato  vescovo “don Tonino Bello”.

L’evento si svolgerà  secondo la seguente modalità: la mattina presso il Palazzetto “Palapoli”  si terra n un torneo giovanile per ragazzi dai 6 ai 16 anni con  squadre di calcio provenienti da tutta la Diocesi per oltre 250 presenze di atleti accompagnati dai propri Dirigenti, Tecnici e Genitori. Nel pomeriggio con un torneo di calcio a 11 allo stadio “Paolo Poli” con inizio alle ore 15.00 e fino alle ore 23.00.  Hanno aderito all’iniziativa le seguenti squadre: L’USSI – Rappresentativa Pugliese Giornalisti Sportivi, l’ANCI Puglia composta da sindaci, parlamentari ed amministratori locali, l’associazione sportiva culturale multietnica “Mama Africa” di Bari composta dagli immigrati del CARA, la ASD Nuova Molfetta, la ADPC Don Tonino Bello Molfetta e la ASD “Borgorosso”.

Al fine del coinvolgimento di tutta la cittadinanza, l’evento sarà presentato da Lucia Catacchio e arricchito dai balli acrobatici della capoeira, dagli affermati  cantanti Gabriella Aruanno e  Thono, da campioni di tango argentino dell’ASD Passione Danza, dalla Banda Musicale Santa Cecilia di Molfetta e da altre attività spettacolistiche di gruppi e associazioni  provenienti da tutta la Puglia. In programma anche una lotteria di beneficenza. In una giornata “non stop”  di Sport, Amicizia e Solidarietà, lo scopo primario  dell’evento è quello di  raccogliere  fondi che devono essere devoluti a:  COMUNITA’ CASA “don Tonino Bello”: IBAN: IT 93 O 01030 47700 000000066075 – CCP 11741709 intestato a:Curia Vescovile Piazza Giovene, 4 – 70056 Molfetta con causale: pro C.A.S.A.

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet