Recupero Password
Molfetta, Futur@ dà voce a Katia Ricciarelli Dopo il grande successo di Albertazzi, continuano i workshop del progetto Futur@: aperte le iscrizioni per gli incontri con Katia Ricciarelli
30 marzo 2012

MOLFETTA - Archiviato con successo il primo workshop con il grande Giorgio Albertazzi, il progetto Futur@ prosegue con una protagonista indiscussa della lirica italiana e internazionale: Katia Ricciarelli. Lunedì prossimo, 2 aprile, alle ore 16.00, Ricciarelli sarà ospite dell'Associazione Antonin Dvorak (in piazza delle Erbe a Molfetta) per un workshop gratuito di canto intitolato "Da Verdi a Puccini, viaggio nel melodramma". L'incontro gratuito, che si rivolge a 30 giovani cantanti lirici (dagli 8 ai 35 anni), fa parte del progetto del Comune di Molfetta, classificato in sesta posizione nella graduatoria nazionale, realizzato nell'ambito di "Creatività Giovanile", promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Anci - Associazione Nazionale Comuni italiani.
Le iscrizioni al workshop sono già aperte. Per partecipare è necessario iscriversi on-line collegandosi il sito istituzionale del Comune di Molfetta (www.comune.molfetta.ba.it) nella sezione "Creatività Giovanile - Progetto Futur@" (presente nella sezione "Links") e cliccando sul link www.medialab05.it/futura (è possibile anche collegarsi direttamente alla pagina web). In base al numero di partecipazioni disponibili, saranno automaticamente accettate le prime iscrizioni pervenute in ordine cronologico di arrivo. 
Martedì 3 aprile, alle ore 18.00, presso la Università Popolare Molfetta (in corso Umberto a Molfetta), Katia Ricciarelli presenterà il suo libro "Altro di me non saprei narrare" (Aliberto Editore) scritto con Gioconda Marinelli. Introduce, il giornalista Mario Valentino. L'ingresso è libero.
In serata, alle ore 20.30, nell'oratorio "San Filippo Neri" della parrocchia Cuore Immacolato di Maria a Molfetta, Katia Ricciarelli - accompagnata dal Maestro Roberto Corlianò (al piano) - sarà protagonista di un recital di beneficenza il cui ricavato sarà destinato al reparto di Pediatria del Policlino di Bari. I ticket per lo spettacolo si possono acquistare direttamente presso la parrocchia, oppure presso la sede dell'Università Popolare Molfetta (in corso Umberto a Molfetta) o la Tabaccheria "Al Duomo" (Banchina Seminario).
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet