Molfetta, “Festa Csain in Primavera” : premiazione attività sportiva 2014 – 2015
Madrina Antonella Bevilacqua, campionessa italiana di salto in alto
MOLFETTA - Il Csain (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari presieduto da Mimmo de Candia, organizza in collaborazione con l’ASDP-APS “Don Tonino Bello Molfetta”, e di Radio Idea Molfetta, per mercoledì 5 maggio una serata conviviale denominata “Festa Csain in primavera”, nel corso della quale saranno premiate le associazioni sportive, atleti e tecnici, che si sono distinti nella stagione sportiva 2014-2015.
Madrina della serata sarà Antonella Bevilacqua ex atleta italiana, specialista del salto in alto, disciplina nella quale ha vinto i Giochi del Mediterraneo di Bari 1997 ed ha detenuto, per 13 anni, il primato italiano indoor con la misura di m. 1,98.
Presenzierà all’evento Luigi Fortuna, presidente nazionale Csain; Elio Sannicandro presidente regionale CONI Puglia; ed altre autorità istituzionali e sportive. Nel corso della serata oltre alle premiazioni, sarà possibile assistere alle esibizioni della Corale Polifonica “Sergio Binetti” diretta dal soprano solista Lucia de Bari; delle cantanti Gabriella Aruanno e Annamaria Marella.
La manifestazione sarà allietata dalle performance di livello internazionale di balli sportivi della ASD Passione Danza Molfetta; della ASD Dance Team Giovinazzo e della ASD Lenbrança Negra Onlus di Bari. Presenterà Lucia Catacchio.
E’ una serata evento per condividere i valori ed i principi sani dello sport promossi dal Csain, anche per la valorizzazione delle attività sociali, di solidarietà nei confronti delle persone anziane, svantaggiate e del disagio giovanile.