Recupero Password
Molfetta, dalla vendita più o meno abusiva di frutta all'uso di chiodi negli alberi per appendere la merce
23 febbraio 2010

MOLFETTA - Continuano le proteste dei cittadini per lo straripare degli ambulanti di frutta e verdura in ogni angolo della città.
A questa incresciosa situazione si aggiunge ora un’aggravante che ci segnala un lettore: quella di piantare chiodi da carpentiere nel tronco degli alberi di via Cap. De Candia per appendervi i sacchi di patate, come mostra la foto inviata a “Quindici” dallo stesso lettore.
Insomma, dice il nostro lettore “fanno quello che vogliono e dove vogliono”. E dove sono i vigili urbani? Come si fa a sanzionare, come per esempio, un’auto senza grattino a due metri da una rivendita di frutta e verdura e non vedere che la stessa ha occupato lo spazio di almeno tre auto, sottraendo alla sosta uno spazio pubblico? Anche questo è autorizzato? L’assessore alla Polizia Urbana, Annamaria Brattoli le sa queste cose o finge di non vedere?
Il nostro lettore evidenzia, inoltre, il degrado della nostra città, soprattutto l'indifferenza di cittadini "per bene" e istituzioni....

 
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet