Molfetta calcio, lunedì la società e i giocatori incontrano stampa e cittadini
Alle ore 11 nella Fabbrica San Domenico. Avviata la campagna abbonamenti
MOLFETTA - La società sportiva ASD Molfetta Calcio comunica che lunedì 30, dopo il raduno della squadra presso lo stadio comunale “Paolo Poli” di Molfetta (ore 9), l'intera rosa dei giocatori a disposizione e lo staff tecnico e dirigenziale, avranno un primo incontro con i rappresentanti della stampa e i cittadini molfettesi, alle ore 11 presso la sala conferenze “Beniamino Finocchiaro” della Fabbrica di San Domenico a Molfetta.
Intanto presso la sede sociale, sita a Molfetta in via Tenente Marzocca 28, ogni sera dalle ore 19 alle ore 21, sarà possibile effettuare il diritto di prelazione sugli abbonamenti per la stagione calcistica 2007/2008.
Nel dettaglio i costi delle tessere di abbonamento.
Tribuna
- Sostenitore: 120 euro con in omaggio la maglia ufficiale dell'ASD Molfetta Calcio
- Ordinario: 90 euro
- Ridotto: 40 euro (donne e ragazzi fino a 16 anni)
- Scuola Calcio “Family”: 30 euro (riservato ai genitori dei ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio).
Gradinata
- Sostenitore: 90 euro con in omaggio la maglia ufficiale dell'ASD Molfetta Calcio
- Ordinario: 60 euro
- Ridotto: 25 euro (donne e ragazzi fino a 16 anni)
Si evidenzia la grande convenienza dell'acquisto delle tessere abbonamento rispetto all'acquisto dei singoli tagliandi d'ingresso il cui costo per la prossima stagione sportiva è fissato in:
Tribuna: 10 euro (ridotto 3 euro – donne e ragazzi fino a 16 anni)
Gradinata: 7 euro (ridotto 2 euro – donne e ragazzi fino a 16 anni).
Intanto in vista della presentazione della squadra fissata per lunedì 30 (ore 11 presso la sala conferenze “Beniamino Finocchiaro” della Fabbrica di San Domenico) la A.S.D. Molfetta Calcio rende noti i nomi dei giocatori che prenderanno parte al raduno previsto sempre per lunedì prossimo alle ore 9 all'interno dello stadio “Paolo Poli”.
Oltre ai nuovi arrivi Giuseppe Sigrisi, Claudio Luciani, Francesco Musacco e Vincenzo Fanfulla, riprenderanno la preparazione atletica sotto la guida del tecnico Riccardo di Giovanni i confermati: Giovanni Spadavecchia, Sergio Spadavecchia, Domenico Salamina, Vito Baldassarre, Vincenzo Magrone, Luigi d'Alessandro, Amedeo D'Aloja, Antonio Di Bari, Michele Patruno, Tommaso Aloisio, Danilo Rinaldi, Angelo Lobascio, Giuseppe Paparella, Davide Cataldo. A questo gruppo si uniranno altri elementi che sosterranno un periodo di prova con i biancorossi e alcuni ragazzi provenienti dal settore giovanile della Molfetta Calcio.
A pochissime ore dall'apertura della campagna abbonamenti, è stata sottoscritta la prima tessera per la prossima stagione. L'abbonamento è stato acquistato da un giovane tifoso che non ha voluto attendere oltre dimostrando grande passione e attaccamento ai colori della città. Inoltre, il giovane tifoso biancorosso, non si è fatto sfuggire l'occasione di poter far sua la maglia ufficiale della Molfetta Calcio optando per l'abbonamento “Sostenitore”.