Recupero Password
Molfetta, Armenio contro Camporeale: non è l'unico candidato del Pdl
28 febbraio 2010

MOLFETTA - L’avv. Francesco Armenio, candidato di Molfetta alla Regione ne Pdl con la lista “I pugliesi” a sostengo del candidato presidente del Pdl Rocco Palese, polemizza con Antonio Camporeale, anch’egli candidato per la stessa lista, sostenendo che quest’ultimo non è l'unico candidato molfettese del centrodestra alle regionali.

«Nel comunicato stampa del candidato del PdL alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010, Antonio Camporeale si afferma falsamente che questi è l'unico candidato del centro destra, in quanto vi è altresì la candidatuta dell'Avv. Francesco Armenio nella lista del Presidente Rocco Palese "I pugliesi", che verrà presentata ufficialmente lunedì 1 marzo alle ore 19 presso la Bottega di Rocco in Molfetta alla via D.Picca n.29. E' emblematico constatare – dice l’avv. Armenio - che nel corso dell'intera presentazione il candidato del PdL non abbia fatto mai cenno alla figura del candidato Presidente Dott. Palese limitandosi a mere enunciazioni propagandistiche.
E' per questo che l'avv. F. Armenio coglie l'occasione per invitare tutti i candidati alle prossime elezione regionali ad un dibattito pubblico finalizzato all'esposizione dei programmi e non a vacue enunciazioni».
 
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet