“Mitici”, nuovo singolo di Deca, cantautore di Molfetta che vive a Bisceglie
MOLFETTA - E’ approdato in tutti i digital store il nuovo singolo di Deca, “Mitici”, un pezzo generazionale che sottolinea il bisogna di sentirsi mitici per affrontare la quotidianità e realizzare i propri sogni, spesso fantasticando, andando oltre quelle che sono le nostre capacità. «E’ così che bisogna fare per credere in noi stessi e nei nostri progetti. Il singolo “Mitici”, scritto e prodotto dall’artista stesso, con altruismo e volontà di imporsi con fantasia e consapevolezza alle difficoltà che la sua generazione affronta, essere figli con responsabilità sapendo dei sacrifici di un genitore, il mito da sfatare dei “figli di” e altre situazioni dove Deca ironizza.
Deca (Giuseppe De candia), 22 anni, è un cantante di Molfetta che risiede da anni a Bisceglie. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, fra cui "Amici".
Il brano "Mitici" è da ascoltare con delle riflessioni soggettive. L’importante è sentirsi mitici anche nelle difficoltà di tutti i giorni, come quando ci si trova davanti ad un muro che ci fa rimbalzare e cadere, facendoci molto male; Ma noi, appunto mitici, ci rialziamo riprendendo il nostro percorso e i nostri obiettivi dell’avventura più bella che possa esistere, la vita.