Mistero sulla 27enne Rosaria Farinola scomparsa mercoledì da Molfetta. L’appello dei familiari
Rosaria Farinola la giovane donna scomparsa a Molfetta
MOLFETTA – Mistero a Molfetta su una giovane donna Rosaria Farinola, 27 anni, titolare del bar Italian Coffee House, in corso Fornari, 99 che sarebbe scomparsa da mercoledì senza dare più notizie.
Familiari e amici sono molto preoccupati e hanno lanciato un appello sui social per ritrovarla. Dalle ultime notizie, Rosaria sarebbe uscita di casa mercoledì intorno alle ore 10,30 per raggiungere il fidanzato a Barletta. Ma il primo a dare l’allarme è stato proprio lo stesso ragazzo perché non sarebbe mai arrivata all’appuntamento.
Tra l’altro sembra che la donna non avesse con sé nemmeno le chiavi di casa mentre l’ultimo accesso Whatsapp risulta essere alle 10,02. Al momento della scomparsa indossava un vestito lungo verde militare, dei sandali neri e una borsa beige contenente gli effetti personali e l’occorrente che le sarebbe servito al mare.
E’ subito partito l’allarme sia sui social che su WhatsApp: chiunque possa avere indicazioni utili o in caso di avvistamenti, i familiari chiedono di contattare i Carabinieri o i seguenti numeri:
373 8587279 Sig. Cecilia Altamura
333 7685539 Sig. Graziano Farinola
La famiglia invita tutti a condividere questo appello.
© Riproduzione riservata