Mino Salvemini intervistato a Telesveva: servizi sociali efficienti e spazi verdi sono le grandi opere pubbliche da realizzare
"Speciale elezioni" in onda questa sera alle 23.15 e domani alle 20.30 su Telesveva
MOLFETTA -«L'ultima occasione di approfondire i contenuti del programma di Mino Salvemini arriva dalla trasmissione televisiva di Telesveva “Speciale Elezioni”. Il candidato sindaco del centro sinistra si è prestato ancora una volta al “fuoco incrociato” dei giornalisti delle testate locali. Nel programma condotto da Roberto Straniero, Michele de Sanctis di “Quindici”, Corrado Natalicchio “de “L'Altra Molfetta”, Francesco Verdesca del “Biancorosso news” hanno sottoposto a Salvemini domande sui più rilevanti problemi della città.
La questione della pulizia e dello smaltimento dei rifiuti aprirà l'intervista nel corso della quale si parlerà anche di gestione delle società partecipate Asm e Multiservizi per le quali sarà necessario secondo Salvemini “un rilancio e una gestione manageriale coniugata con la rappresentanza politica”.
Non saranno trascurati i problemi del commercio e della sicurezza, in quanto occorre a detta del candidato “un generale rispetto delle regole”. Nel corso dell'intervista sarà trattato il problema della gestione dei servizi sociali e sarà ribadita l'intenzione di liberare lo spazio antistante il Duomo dalle auto ed è stata annunciata la messa in cantiere della “più grande opera pubblica per la città: il verde pubblico, arricchito piantando anche un albero ogni nuovo nato”.
Le altre risposte e l'approfondimento di quanto già anticipato potrete seguirlo nello speciale che andrà in onda su Telesveva questa sera alle 23.15 e in replica domani sera alle 20.30.