Recupero Password
Minervini: "Molfetta ha già scelto, il 26 giugno l'ultimo miglio"
16 giugno 2022

MOLFETTA - "I molfettesi hanno già scelto la maggioranza in Consiglio comunale e lo hanno fatto perché condividono una visione di sviluppo incentrata su occupazione e crescita economica ". Lo ha affermato il sindaco uscente Tommaso Minervini nel comizio di piazza Municipio.

"È un risultato splendido - continua il primo cittadino - e per questo ringrazio tutti gli elettori e i 260 candidati delle 11 liste a sostegno del nostro progetto. Abbiamo fatto tutti insieme una straordinaria operazione di cucitura della nostra comunità. Nessuno si senta escluso perché siamo una grande comunità di destino. Sarà un ballottaggio strano, ma nessuno potrà dividere, sgranare e lacerare ciò che democraticamente è stato fatto dalla nostra maggioranza operosa. Dobbiamo confermare quanto deciso al primo turno perché non esistono alternative, a meno che si pensi a inciuci e compravendite che porterebbero nel degrado questa città. Manca l'ultimo miglio, ma sarà un grande passo per il futuro di Molfetta".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet