Maximilian Tour, Max Gazzè in concerto a Molfetta
Domani domenica 7 agosto alle ore 21 sulla Banchina San Domenico
MOLFETTA - Il suo tour si chiama Maximilian, proprio come il suo ultimo album. Domani domenica 7 agosto, Max Gazzè, un outsider nel variegato panorama della musica italiana d’autore, fa tappa a Molfetta su banchina San Domenico. Uno show che promette spettacolo, grazie alla scenografia e ai contenuti interattivi che accompagneranno la scaletta.
Tra gli altri saranno eseguiti brani come La favola di Adamo ed Eva, Mille volte ancora, Il solito sesso, Teresa, Comunque vada, Ti sembra normale, Il timido ubriaco, L’amore non esiste, A cuore scalzo, Sotto casa, La vita com’è.
Il concerto rientra nel cartellone della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente, che si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.
Info e prenotazioni Al Duomo Molfetta e Circuito BookingShow
Prossimi appuntamenti, Gianna Nannini, il 12 agosto, e Daniele Silvestri il 19 agosto.