Lettera di Antonio Camporeale ai molfettesi
MOLFETTA - Pubblichiamo la lettera di Antonio Camporeale (foto) ai cittadini molfettesi.
"Cari cittadini,
con le prossime elezioni del 28 e 29 marzo decideremo insieme a chi affidare il governo della regione Puglia.
Vivo e lavoro accanto a persone semplici come voi, conosco i problemi di ogni giorno, il senso del sacrificio e il valore degli impegni presi. Credo che la politica abbia il compito di dare risposte concrete alle piccole e grandi questioni che riguardano una comunità. Perché le poesie e le bugie che altri politici raccontano sulle pagine dei giornali fanno bene solo a chi le racconta, non certo a chi fatica per arrivare alla fine del mese.
Ecco perché dentro questa lettera ci metto solo cuore e onestà.
Nessuno slogan. Niente numeri. Vi invito solo a guardarvi attorno, a osservare la realtà con il vostro stesso sguardo. Provateci. Mettete da parte per un momento le bugie che racconta la sinistra: guardate invece a ciò che accade nella sanità, pensate all'economia della nostra regione, al mancato sviluppo, al lavoro che arretra, al futuro incerto dei vostri figli.
Quando e in che modo la sinistra ha migliorato il benessere vostro e dei vostri figli? Quando e in che modo la sinistra ha migliorato il benessere generale di Molfetta?
Guardatevi attorno e cercate le risposte. Se anche voi come me non riuscite a trovare nemmeno un'opera - una sola opera pubblica - che la sinistra abbia realizzato per Molfetta; se anche voi come me non trovate traccia di un provvedimento, o di una legge, o di un finanziamento, con cui la sinistra negli ultimi cinque anni alla Regione abbia migliorato la vita dei molfettesi, allora sapete già perché è necessario mandare a casa questa sinistra anti-Molfetta.
Il 28 e 29 marzo la vostra scelta sarà utile per la vostra città.
Grazie."
Autore: Antonio Camporeale