Le corde del Mediterraneo, domenica esibizione di Andrea De Vitis
MOLFETTA - Dopo il primo concerto con cui si è aperta la rassegna “Le Corde del Mediterraneo”, giunta alla sua quinta edizione, c’è grande attesa per il secondo evento che vedrà esibirsi il trentaseienne Andrea De Vitis. L’artista è tra i più noti ed apprezzati virtuosi della chitarra a livello internazionale: diplomatosi a Perugia vince più di 40 premi in prestigiosi concorsi internazionali, per i suoi meriti artistici riceve due "Chitarre d'oro" nell'ambito del Convegno Internazionale "Pittaluga" di Alessandria nel 2013; la sua intensa attività concertistica lo ha portato ad esibirsi come solista in prestigiose sale da concerto in tutto il mondo e nel marzo 2015 pubblica il suo cd di esordio "Colloquio con Andrés Segovia".
Il concerto si terrà domenica 5 settembre presso il nuovo “Teatro del Carro” - Auditorium della Parrocchia Madonna della Rosa di Molfetta - in viale Papa Giovanni Paolo II, 121- al quale si accederà solo se provvisti di Green Pass. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.
Il biglietto singolo è in vendita al costo di 10 € ed è acquistabile presso “Obabaluba Travel and Lifestyle” in Piazza Giuseppe Garibaldi 27 a Molfetta.
Infoline al n. 347/0916360.