Recupero Password
Lavori di messa in sicurezza allo stadio Paolo Poli di Molfetta Il sindaco: “È un primo passo in avanti per la rinascita dello stadio Paolo Poli”. Già approvato il progetto per il rifacimento della tribuna, della recinzione del campo e della gradinata dello Stadio Paolo Poli, per un valore di 430.000 euro
01 settembre 2015

MOLFETTA - Dopo un sopralluogo del sindaco Paola Natalicchio sono in corso in questi giorni i lavori di messa in sicurezza allo stadio Paolo Poli di Molfetta.

I lavori si concentrano sulla tribuna dove è stata picchiettata la tettoia in modo da evitare la possibile caduta di calcinacci, che sarà scongiurata con l’applicazione di una rete protettiva, sono state pitturate le ringhiere ormai arrugginite e saranno risistemate le basi delle stesse. Inoltre sarà ancorata la recinzione e sugli spalti sono state collocate le ringhiere anticaduta. 
“È un primo passo in avanti per la rinascita dello stadio Paolo Poli”, spiega il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio. “Ringrazio – aggiunge – l’assessore Lucivero che si è occupata in queste settimane con tempestività di far eseguire questi lavori di manutenzione per consentire ai tifosi di poter seguire la loro squadra nella massima sicurezza dalle tribune e dagli spalti in questa stagione. Il 17 luglio, in giunta abbiamo approvato il progetto esecutivo per il rifacimento della tribuna, della recinzione del campo e della gradinata dello Stadio Paolo Poli, per un valore di 430.000 euro. Il progetto nei prossimi mesi potrà andare in gara d'appalto. Ci lavoreranno il nuovo assessore all’impiantistica sportiva Giulio Germinario e l’assessore allo sport Tommaso Spadavecchia. Obiettivo avere un impianto in ottimo stato per la prossima stagione, in cui ci auguriamo che la Molfetta Sportiva 1917 guadagni la promozione. Alla società va il mio in bocca al lupo”.
Il Comune ha anche autorizzato nei giorni scorsi la società ad eseguire alcuni piccoli lavori di manutenzione e ripitturazione degli spogliatoi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet