Recupero Password
La web tv di Quindici, un valore aggiunto all'informazione di Molfetta Si arricchisce il pacchetto editoriale di Quindici: rivista mensile, quotidiano on line e web tv
08 luglio 2011

MOLFETTA - Gratta, gratta e vinci... vinci sempre. Con Quindici vinci sempre.O meglio vince sempre il lettore, il "consumatore" a cui noi teniamo di più. Come? Con una maggiore informazione, con una più ampia "sventagliata" di servizi, come quelli che abbiamo cominciato a proporvi sul nostro sito online, la web tv di "Quindici" un valore aggiunto all'informazione di Molfetta, che completa il pacchetto editoriale di Quindici: rivista mensile, quotidiano on line, web tv.
L'informazione è anche curiosità, novità, sorpresa, conoscenza ed è quello che Quindici Online vi regala ogni settimana (il mercoledì e il sabato) con le interviste di Felice Abbattista. Le sue rubriche dai  toni "salottieri", quasi "confidenziali", ma pur sempre accattivanti e coinvolgenti, propongono aspetti stimolanti che toccano la vita della nostra cittadina (e non solo).
E' un modo per far conoscere più da vicino vicende, situazioni, personaggi, le cui testimonianze costituiscono momenti di grandi interesse e stimolo da un punto di vista umano e professionale. Infatti i suoi "Salottiamoci" spaziano dai temi della salute e del benessere (da non perdere alcune sue interviste al dottor Vito Annese, direttore di gastro-enterologia dell'ospedale "Careggi" di Firenze, o al dottor Natalino Petti, coordinatore di una importante scuola di naturopatia a livello europeo), a quelli sulla natura (altrettanto imperdibili sono le interviste al  noto botanico professor Rocco Chiapperini (nella foto) che, tra l'altro, ha illustrato alcune rarità di piante presenti in quel sito straordinario che è il nostro Pulo, dolina celebre a livello internazionale, ma stranamente poco "apprezzata" sul piano delle immense potenzialità turistiche-archeologico-naturalistiche dai nostri "politici").
Stuzzicante e provocatorio è anche il "viaggio intorno al mondo commerciale molfettese" in cui si cerca di capire quali sono le maggiori difficoltà che vive un mondo ed una realtà spesso punteggiate da forme di individualismo esasperato. E, per finire, vi segnaliamo anche una nuova rubrica, "Vita di parrocchia", con interviste ai parroci, in cui si affrontano i temi, grandi e piccoli, che le comunità parrocchiali vivono nella caleidoscopica realtà quotidiana della nostra diocesi.
Il nostro sito, sempre ricco di contenuti, continua a crescere per voi lettori...

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""







Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet