Recupero Password
La Virtus Molfetta chiederà l'iscrizione in Seconda Categoria Nico Mininni al timone del club vincitore dei playoff di Terza Categoria nella passata stagione. Presto le novità della stagione 25-26
Nico Mininni
11 luglio 2025

 MOLFETTA - A seguito di alcune voci rimbalzate nelle ultime ore per quanto concerne il calcio molfettese, la Virtus Molfetta precisa quanto segue: la società molfettese, in virtù della vittoria dei playoff di Terza Categoria contro la Virtus Andria, avrà precedenza per una eventuale iscrizione in Seconda Categoria, calendarizzata entro il 2 settembre.
È intenzione della Virtus Molfetta procedere alla richiesta di iscrizione in Seconda Categoria, con alte probabilità che questo venga accordato.
La società è al lavoro per la prossima stagione. Presto si conoscerà il nuovo organigramma. Intanto, il primo tassello è Nico Mininni, confermato alla guida del club, tecnico che ha permesso di vivere una importante stagione appena trascorsa e fulcro del progetto Virtus di cui è stato tecnico già in Prima e Seconda Categoria.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet