La società Molfetta calcio fa pace con i propri tifosi
MOLFETTA - Nel pomeriggio di giovedì presso lo stadio “Paolo Poli” il capitano della Molfetta Calcio, Giuseppe Paparella, ed il tecnico Riccardo di Giovanni hanno partecipato ad un incontro con una rappresentanza della tifoseria organizzata molfettese per riappacificarsi con loro dopo le ultime contestazioni avvenute in occasione dell'incontro ad Ostuni a fronte dei deludenti risultati della squadra biancorossa.
“Nel pomeriggio di giovedì - dice un comunicato della società - si è tenuta una riunione a cui hanno preso parte l'allenatore Riccardo di Giovanni, il capitano Giuseppe Paparella ed una rappresentanza della tifoseria organizzata. Nel corso del confronto sono state esposte le posizioni ed i pensieri di entrambe le parti. Successivamente i rappresentanti della squadra e quelli della tifoseria si sono promessi vicendevolmente di dimenticare quanto accaduto qualche settimana fa ad Ostuni con la susseguente crepa venutasi a creare tra giocatori e sostenitori. Da domenica prossima quindi la tifoseria organizzata ha assicurato che tornerà a garantire il proprio sostegno alla squadra. La squadra dal canto suo ringrazia e promette di fare di tutto per riscattarsi dopo le ultime deludenti prestazioni”.
Domenica 2 dicembre per la 15ª giornata del campionato di Eccellenza il Molfetta si recherà ad Altamura per affrontare i biancorossi del Real. Prossimo impegno casalingo fissato per il 9 dicembre al “Paolo Poli” contro la Liberty Bari del presidente Flora.