Recupero Password
La società Exprivia di Molfetta stipula un contratto da 15 mln con una multinazionale energia
30 settembre 2010

MOLFETTA - Exprivia S.p.A. - società di consulenza e sviluppo di soluzioni IT di Molfetta quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (nella foto, la sede di Molfetta) – in raggruppamento temporaneo di impresa con Exprivia Project S.p.A e Svimservice S.p.A., società appartenenti al gruppo, e la società Network Contacts Srl, si è aggiudicata un servizio di Business Process Outsourcing per un’importante multinazionale leader nel settore Energia.
Il valore complessivo del contratto per il Gruppo Exprivia è di circa 15 milioni di euro distribuito su un arco temporale di tre anni.
Il contratto prevede, inoltre, un’opzione per l’estensione del servizio per ulteriori due anni, a fronte di un corrispettivo, per il Gruppo Exprivia, di circa 10 milioni di euro. L’attività si articola in servizi di tipo back-office documentale e contact center che saranno erogati dal sito produttivo di Molfetta.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet