Recupero Password
La Magnolia del Seminario vescovile eletto albero più bello di Molfetta nell'iniziativa "Regala una storia ad un albero" del Teatro dei Cipis
21 novembre 2014

MOLFETTA – Il Teatro dei Cipis ringrazia tutti coloro li hanno aiutati nella diffusione del loro contest REGALA UNA STORIA AD UN ALBERO.

Lunedì 17 novembre si sono chiuse le votazioni. L'albero considerato il più "bello" è risultato la Magnolia del Seminario vescovile.

Venerdì 21 Novembre il Teatro dei Cipis regalerà alla Magnolia del seminario vescovile un estratto dello Spettacolo "PIANTALA" di e con Corrado la Grasta (foto).

Lo spettacolo prende spunto dal romanzo di Jean Giono “L’uomo che piantava gli alberi”. Il racconto di un pastore solitario e tranquillo che ha creato, con le sue mani, una vera e propria foresta, compiendo una grande impresa che avrebbe cambiato la faccia della sua terra e la vita delle generazioni future.

Una storia molto simile a quella di un ragazzo cresciuto in una famiglia contadina a cui hanno sottratto la terra in nome del progresso e che diventato adulto lotta per ricreare in città un mondo più vicino a quello di Madre Natura, con i suoi colori ed i suoi profumi.

Si pone a capo di diverse azioni di guerrilla gardening, coinvolgendo un gran numero di cittadini tra adulti e bambini. Produzione Teatro dei Cipis 2014

Il Teatro dei Cipis invita tutti grandi e piccini alle ore 19,30 nel giardino del seminario vescovile lato villa comunale. La partecipazione è gratuita.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet