La lotteria di Network Contacts, l'ennesima vittoria della solidarietà
Antonio Moschetta
MOLFETTA - Grande cuore=grandi numeri. L’equazione, nella lotteria natalizia di Network Contacts, è automatica da tempo. E ogni volta, nonostante le difficoltà e il periodo complicato, il risultato sorprende. Quest’anno Network Contacts e la onlus "Contasudinoi" hanno raccolto ben 51.500 euro, devoluti interamente ad Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), storica partner sociale di Network Contacts.
“Un risultato straordinario – commenta il direttore generale di Network Contacts Giulio Saitti – che conferma una volta di più l’incredibile spirito di solidarietà che anima i lavoratori, i manager e tutto il mondo che ruota attorno a noi. C’è davvero da essere orgogliosi”.
L’estrazione, che ha avuto luogo ieri nella sede in via Olivetti a Molfetta, ha riguardato ben 10.300 biglietti. Sono tanti quelli venduti in queste settimane. Centinaia di famiglie che hanno scelto di scommettere, assieme a Network Contacts e a Contasudinoi, sul valore della ricerca per sconfiggere il cancro.
All’evento ha partecipato anche Antonio Moschetta, ricercatore di Bitonto e uno dei simboli della lotta contro i tumori. “Siamo onorati di averlo ospitato – ha precisato Diletta Rosati, presidente della onlus – e siamo fieri di continuare a dare il nostro piccolo grande supporto ad Airc per le sue battaglie”.