Recupero Password
La Libertas Molfetta si gioca tutto ad Andria. L'appello dei tifosi
30 aprile 2014

MOLFETTA - I tifosi della Libertas Molfetta sono pronti alla trasferta e invitano tutti a seguirli. Domenica 4 maggio, infatti, la Libertas sarà impegnata ad Andria per la gara valevole per l'accesso alla finale regionale Play Off - promozione in D, che Molfetta manca da 18 anni.
Proprio la Fidelis Andria per storia, blasone e struttura di squadra e società, è senza ombra di dubbio, scrivono, l'avversario più difficile che potesse capitare. Tuttavia i tifosi ci credono e chiedono un grande coivolgimento. L’appuntamento è fissato alle ore 16 al Park Club (antistadio), di lì la carovana si dirigerà verso Andria.
I biglietti sono disponibili in prevendita al costo di 6€ presso il Bar PRIMA CLASSE, (corso Umberto 130 - nei pressi di Piazza Effrem). Fischio di inizio alle 18.00. "Sciarpa al collo e mettiti in viaggio anche tu...c'è una curva da gremire e un sogno da realizzare!" l'invito finale.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet