La Fondazione Valente presenta a Molfetta “Cocciante stories – le mille note dell’anima” con l’Orchestra della Magna Grecia
Lunedì 12 agosto alle ore 21 all’Anfiteatro di Ponente con la splendida voce di Lorenzo Campani
Riccardo Cocciante
MOLFETTA - Le canzoni più popolari di Riccardo Cocciante affidate alla splendida voce di Lorenzo Campani, impegnato nel cast dell’opera popolare “Notre Dame De Paris” (composta dallo stesso Cocciante), lunedì 12 agosto, nell’anfiteatro di ponente, a Molfetta, racconteranno tutte le sfumature del cuore e della musica in un concerto dal grande impatto emozionale “Cocciante stories, le mille note dell’anima”.
Con Campani, allievo di Mogol, accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia, ci sarà anche Badrya Razem. Dirige Giacomo Desiante.
Il concerto è l’ultimo dei quattro, proposto dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente, nell’ambito della programmazione estiva promossa dal Comune di Molfetta, assessorato alla cultura, Eventi Molfetta 2019.
Rappresenta un omaggio ad uno degli artisti più amati del panorama italiano e internazionale.
«La musica è per tutti ed è di tutti. Con il concerto di lunedì – sottolinea l’avv. Rocco Nanna, presidente della Fondazione Valente - chiudiamo la nostra proposta nell’ambito del cartellone estivo del Comune di Molfetta. Abbiamo presentato quattro grandi concerti in partnership con l’istituzione concertistica Magna Grecia e a prezzi decisamente contenuti perché crediamo nel valore sociale della musica che deve poter essere vissuta da tutti».
I biglietti per assistere al concerto (al costo di € 10,00) sono disponibili, on line, sul sito della Fondazione (www.fondazionemusicalevalente.com), sul sito www.vivaticket.it, presso il Ghigno Libreria Molfetta, via Salepico n. 47, Cin cin bar, via Dante, Molfetta, e Bar IT, corso Umberto, Molfetta.