La compagnia “Malalingua” di Molfetta torna in scena con “La prova” a Pro Loco Babilonia
MOLFETTA - Torna in scena la compagnia “Malalingua” con la produzione “La prova”, terzo appuntamento della rassegna Altrove2019, che andrà in scena domenica 3 marzo alle ore 18.30 presso Pro Loco Babilonia, in via San Gioacchino 1, a Molfetta.
La brillante commedia, con la regia di Marianna de Pinto, narra la vicenda di tre ragazzi alle prese con un esame. In realtà, sarà il racconto di tre solitudini curiosamente complementari che in un gioco di specchi deformati si scopriranno accomunate da una sola, indesiderata compagna di giochi: l’ansia.
Il cast è composto da: Antonio Filicaia, Rosanna Ventura, Francesco Annoscia, William Volpicella, Marco Grossi e Marianna de Pinto. Scene a cura di Riccardo Mastrapasqua, suoni di Claudio de Robertis, video di Davide Petruzzella.
Costi: 15 euro intero, 10 euro ridotto (under 25). Appuntamento a domenica 3 marzo presso Pro Loco Babilonia, alle ore 18.30.
Per info e prenotazioni:
345 4213629
349 4037423