Recupero Password
L'UDC di Molfetta partecipa al convegno nazionale a Todi
26 maggio 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del Partito UDC.
"Il partito della Nazione, il partito della Repubblica, il partito del popolo italiano nascerà per interpretare il sentimento e il senso di unione nazionale: camminiamo assieme in un ritrovato patto generazionale. La nave va, cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione perché le acque sono agitate".
Questa e' stata la chiusura dell ' accorato discorso che il nostro leader ,PIER FERDINANDO CASINI, ha tenuto sabato 22 maggio a TODI in occasione del convegno organizzato dalla fondazione LIBERAL e avente  a tema il passaggio ad un nuovo soggetto politico quale il PARTITO DELLA NAZIONE.
 In rappresentanza di MOLFETTA hanno partecipato all'evento il sottoscritto commissario dell'UDC MOLFETTA, e SAVERIO DIGIOIA, coordinatore dei giovani UDC cittadino.
Siamo molto soddisfatti delle parole del Presidente CASINI, perché, ha evidenziato una volta di più, l'orgoglio di aver conservato una nostra identità,di non esserci piegati a compromessi con chi ci voleva tutti in uno stesso simbolo appassionatamente ma privo di apparati democratici.
Questa nuova sfida che e' stata lanciata, di un nuovo soggetto politico, quale il PARTITO DELLA NAZIONE, non può che essere vista positivamente e ci stimola a fare sempre di più contribuendo assiduamente alla costruzione di un grande centro che possa soddisfare tutte quelle richieste e quegli ideali che non si riconoscono più in un bipolarismo ormai fallito e in un estremismo sempre più accentuato.
L'apertura che CASINI fa verso i giovani, l' invito che il segretario LORENZO CESA fa ai giovani di scendere in campo ed osare, di essere protagonisti, non può che farci che piacere, perché sostiene il nostro progetto che in città ha lanciato alla guida del partito 2 giovani quali me medesimo (25 anni) e il nostro coordinatore dei giovani SAVERIO DIGIOIA (26 anni).
 Noi siamo sono già pronti ad assumerci responsabilità, ad osare, ad essere protagonisti di un tanto atteso ricambio generazionale: dimostrazione del fatto ne è il già assunto incarico che ci vede impegnati alla guida del partito. Accogliamo questa sfida con entusiasmo e con la passione che ci contraddistingue, dando il massimo per la nostra città e per il nostro Partito".

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet