Recupero Password
L'imperativo della Pallavolo Molfetta "Prossime partite da vincere" Ninni de Nicolo, direttore sportivo dei biancorossi, guarda al prossimo futuro con fiducia
10 dicembre 2009

MOLFETTA - "A Potenza è stata una partita difficile contro una bella squadra, ora ci attende un ciclo di partite da vincere". Dichiarazione d'intenti vera e propria quella di Ninni de Nicolo, direttore sportivo della Pallavolo Molfetta, che guarda alle prossime gare con grinta e convinzione.
Prossime gare apparentemente alla portata, se non altro alla luce della posizione di classifica della avversarie: Galatina in casa e Casoria in trasferta, rispettivamente quartultima e terzultima. Ma come esprime con saggezza un vecchio adagio popolare, l'apparenza inganna. E allora non saranno per nulla partite semplici, ed è lo stesso de Nichilo a mettere in guardia l'ambiente: "Guai a credere di avere un cammino in discesa. Ora le cose si fanno più difficile e interessanti. Dovremo dimostrare il carattere e la personalità della grande squadra".
La Pallavolo Molfetta si sta allenando con grande impegno in vista dell'impegno di domenica contro i salentini. E a dire il vero non sembra esserci il pericolo di un approccio "leggero" alla partita. La concentrazione è quella dei giorni migliori, accompagnata dalla serenità di chi conosce bene il proprio valore.
Obiettivo dei molfettesi è arrivare alla pausa natalizia con tante conferme. Prima che rientri in gioco la coppa Italia, da cui mancherà quella che doveva essere una delle avversarie: l'Alberobello. Squadra, quest'ultima, che si è ritirata dal campionato per problemi economici. Decisamente un'altra storia.
Ora si pensa al Galatina. "Serve una grande prestazione - conclude de Nicolo - ma mi fido dei ragazzi. Avranno tanta voglia di rifarsi dopo la sconfitta. Sono forti e lo dimostreranno".
Per l'occasione match sponsor della partita sarà la Garmin, ditta di navigatori satellitari. Al pubblico saranno distribuiti gadget dell'azienda. Un'azienda di successo, per viaggiare in modo sicuro. Proprio come vuol fare la Pallavolo.


 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet