L'H.C. Goccia di Sole Molfetta di scena a Trissino
MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver liquidato abbastanza agevolmente la pratica Seregno, si prepara ad affrontare la "cenerentola" del campionato: il Trissino.
La formazione veneta, occupa attualmente l'ultima posizione in classifica con 5 punti e nella gara d'andata al pala Don Sturzo, venne sconfitta dai biancorossi per 5 reti a 4. Mattatore della serata fu "ghibli" Azzollini, autore di una doppietta.
La compagine vicentina, dopo i fasti degli anni passati, si è resa protagonista di una stagione da dimenticare e la sconfitta rimediata a Correggio, ha definitivamente spento qualsiasi proposito di salvezza degli uomini allenati da Tiziano Cogo. Guai però, a prendere la partita sottogamba, perché sono proprio queste gare, che nascondono le insidie più grandi.
I biancorossi, dovranno affrontare questa trasferta con il piglio giusto, vale a dire, quello di una squadra che ha necessariamente bisogno di punti e che quindi dovrà lottare su ogni pallina, correre molto e concedere poco ad un avversario che farà di tutto per rendere la vita difficile a Cirilli e compagni.
Qualche problema in settimana, si è registrato per il portiere Belgiovine e per l'esterno Marzella, entrambi alle prese con qualche piccolo problema di salute. Palestra e lavoro differenziato invece, per il bomber argentino Ambrosio, che risente di un problema all'adduttore. La presenza dei tre giocatori per la trasferta di Trissino però, non sembra in dubbio.
Appuntamento fissato dunque, per sabato 6 marzo, quando l'Hockey Club Molfetta tenterà di conquistare l'intera posta in palio, per continuare la corsa verso la salvezza.