L'Exprivia Molfetta chiude il mercato col botto. Martedì 19 agosto la presentazione ufficiale
MOLFETTA - Conto alla rovescia praticamente terminato. E’ tempo di riaccendere i motori in casa Exprivia Molfetta e prima dell’inizio ufficiale della preparazione, datato 21 Agosto, il nuovo roster, lo staff tecnico i dirigenti e i tifosi del sodalizio biancorosso si presenteranno ufficialmente alla città, al pubblico e ai tifosi, martedì 19 agosto alle ore 19.30 presso la “Sala Gialla” sita all’interno di Palazzo Giovene a Molfetta (Piazza Municipio)
Una conferenza stampa che segna di fatto l’apertura del nuovo corso biancorosso, un incontro mirato a far conoscer fra loro le componenti e a presentarle al pubblico; in una stagione sportiva che si preannuncia ricca di novità: le amichevoli precampionato, l’andamento della campagna abbonamenti o i numeri di maglia, tanto per citarne alcune.
Tante le novità, si diceva, su tutte l’annuncio di una nuova , importante pedina: sarà infatti presentato, all’interno della conferenza stampa, il nuovo opposto biancorosso, la “torre orange” olandese Wytze Kooistra.
Al termine della conferenza stampa, esclusivamente i giocatori, i dirigenti e lo staff al completo dell’Exprivia Molfetta, si ritroveranno presso “XO – Café Drinks & Contemporary Food”, in Piazza Municipio a Molfetta, per conoscersi tutti più da vicino, fare due chiacchiere ed iniziare con il piede giusto il nuovo corso biancorosso.
Wytze Kooistra (Westerbork, 3 giugno 1982) è un pallavolista olandese. Proviene dalla squadra polacca del Wojskowy Klub Sportowy Czarni Radom ma il suo è un rientro nel campionato italiano data la sua notevole esperienza con le maglie di Trento, Roma e Modena.